annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
TDD02 con un punteggio di base di 36 e mettendo anche che si prenda 30 all'orale............noi esterni con 66 punti.........che credo siamo la maggioranza che speranza abbiamo di essere tra i 140? Sto fatto che non si può sapere la gradutoria ad esempio di quanti hanno 36 punti............una cosa è sapere che con 36 punti simo 200 un' altra se siamo 500
-
infatti, cosa potranno mai chiedere in 10 minuti? sarà tipo una domanda secca o la sai o non la sai
ma dei concorsi fatti negli anni scorsi si sa qualcosa?
ciao a tutti
Lascia un commento:
-
concorso TD D02
quando devi fare la prova orale? come ti sono andati scritto e titoli?
Lascia un commento:
-
concorso arpac TD D02 prova orale
ho ricevuto la raccomandata per sostenere l'orale...saremo circa 40 e l'esame inizierà giorno 20 maggio e terminerà il 26 giugno.......chi ha notizie in merito alla prova orale? io oltre regolameanto, legge istitutiva arpac e diritto ambiente non ho fatto nulla.....e inglese e informatica...
buon studio a tutti
Ultima modifica di adema; 15-05-2009, 09:11.
Lascia un commento:
-
ciao anche a me è arrivata la raccomandata lo scritto 24,50 e pensavo di averne sbagliate tre. Per la lingua straniera all'orale che ci faranno fare? esamineranno circa 40 persone al giorno quindi ci terranno 10 minuti' E' il caso di vedere una seduta inizieranno il 20 maggio.
Ciao amalia
Lascia un commento:
-
Ciao, ma voi per i titoli che non vi hanno valutato avete fatto ricorso?
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti! qualcuno ha visto qlc esame di c 01? scusate ma l'indirizzo dove si svolgono le prove è al centro direzionale? ciaooooooo
Lascia un commento:
-
Td d02
Mi è appena arrivata la raccomandata:
Scritto 28,5 (sicurissimo di averne sbagliata solo una)
Titoli 6,134 (solo la laurea 102/110, il tirocinio di 150h presso un Parco Eolico non me l'hanno proprio considerato
)
Ho speranze ?
Lascia un commento:
-
a sudare sto sudando e anche tanto! ma diritto amministrativo e varie sono materie di un po' tutti i concorsi pubblici...c'è anche da dire che se sto a fare pure questo un motivo ci sarà!!!!!
cmq io la prendo con molta filosofia anche perchè sapendo come vanno i concorsi pubblici il mio è giusto un tentativo...non ci credo neanche un po'!!!!
buono studio a tutti
Lascia un commento:

Lascia un commento: