annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
    veronika77,
    sto impazzendo con questi contratti collettivi!!!come dobbiamo studiare?
    DIRIGENZA SANITA' AREA IV
    (medica e veterinaria)
    17/10/2008CCNL Area Dirigenza Medico - Veterinaria del Servizio Sanitario
    anche questo,ciao

Lascia un commento:

• Gioggia
    ha risposto
    veronika77,
    sto impazzendo con questi contratti collettivi!!!come dobbiamo studiare?

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
    vedo che anche voi avete il mio stesso problema, quali e quanti contratti dobbiamo studiare???
    DIRIGENZA SANITA' AREA III
    (amministrativa, sanitaria, tecnica e professionale)
    17/10/2008CCNL Area Dirigenza Sanitaria, Professionale, Tecnica e Amministrativa del Servizio Sanitario Nazionale parte normativa quadriennio 2006-2009 e parte economica biennio 2006-2007
    eccolo qui

Lascia un commento:

• veronika77
    ha risposto
    ccnl : alla fine quale dobbiamo studiare?

vedo che anche voi avete il mio stesso problema, quali e quanti contratti dobbiamo studiare???

Lascia un commento:

• Gioggia
    ha risposto
    Per Oslo,
    scusa l'gnoranza in materia, ma non sono sicura che quello che mi hai mandato sia giusto..sull'altro sito ho letto che fanno domande anche sull'esclusività della retribuzione..controlla anche tu..fammi sapere..buono studio, ciao

Lascia un commento:

• Gioggia
    ha risposto
    Per Oslo,
    scusa l'ignoranza in materia..ma non sono sicura che quello che mi hai mandato sia giusto..sull'altro sito ho letto che fanno anche domande sull'esclusività della retribuzione..controlla bene anche tu..fammi sapere, buono studio..ciao

Lascia un commento:

• veronika77
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    scusa Gioggia ma perche' non scarichi quello aggiornato che ti ho inviato qualche gg fa'???

Potresti inviarlo anche a me, perchè non sono sicura che quello che ho sia quello giusto
    Grazie

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
    Per Oslo
    Scusami il CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO
    DELL’AREA DELLA DIRIGENZA DEI RUOLI SANITARIO, PROFESSIONALE, TECNICO ED AMMINISTRATIVO
    DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PARTE NORMATIVA QUADRIENNIO 2002/2005 E PARTE ECONOMICA BIENNIO 2002-2003....Va bene?l'ho preso dal sito dell'aran..grazie mille
    scusa Gioggia ma perche' non scarichi quello aggiornato che ti ho inviato qualche gg fa'???

Lascia un commento:

• Gioggia
    ha risposto
    Per Oslo
    Scusami il CONTRATTO COLLETTIVO NAZIONALE DI LAVORO
    DELL’AREA DELLA DIRIGENZA DEI RUOLI SANITARIO, PROFESSIONALE, TECNICO ED AMMINISTRATIVO
    DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE PARTE NORMATIVA QUADRIENNIO 2002/2005 E PARTE ECONOMICA BIENNIO 2002-2003....Va bene?l'ho preso dal sito dell'aran..grazie mille

Lascia un commento:

• manuser
    ha risposto
    Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti con le vostre preziose informazioni sull'orale.
    Sono in attesa della raccomandata TD D02 Coll. tecnico.
    Come promesso appena mi arriva vi dirò anche il risultato dello scritto e la valutazione dei titoli (solo di studio perchè sono un neolaureato)

Non riesco a trovare da nessuna parte:

1. Funzioni connesse al profilo (coll. tecnico) messo a selezione ;
    2. Diritti, obblighi e responsabilità del dipendente pubblico ;

Per nozioni di dir. amm. e contratti ad evidenza pubblica cosa mi consigliate ?

Io ho trovato una specie di tabella su cui sono indicate le attività dei due profili non ricordo bene come l'ho scaricato cmq metti su google questo "lavo_2003_031.pdf"

per diritti, obblighi e respns. studio il codice di comportamento del dipendente pubblico, è poco ma almeno qualcosa Vedi DM 28-11-2000

per ammin. e contratti non so ho gli esami tra due settimane, non so cosa chiedano in particolare.

ciao

Lascia un commento:

Sto operando...
X