grazie ragazzi per le risposte.
Veronika non ho capito la tua domanda, mi hai chiesto le funzioni dei profili?ASS.Amm.eColl.ammin?
Io ho trovato una specie di tabella su cui sono indicate le attività dei due profili se vuoi te lo invio via mail perchè non ricordo bene come l'ho scaricato oppure metti su google questo "lavo_2003_031.pdf"
fammi sapere
buono studio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
ciao Manuser e Veronika,devo per precisione e correttezza nei Vs, confronti che sul sito mxxxxxxx.net (l'altro forum,per capirci) Rosettina ha specificato meglio che dalla 1^urna usciva il fogliettino con 3 domande,ma dalle altre 2 urne il foglietto conteneva 1domanda.Ilprimo gruppo di domande comprendeva amministrativo,costituzionale e contabilita' insieme con contratti ad evidenza pubblica.Il secondo gruppo era ccnl dirigenziale e non piu' arpac ed il terzo comprendeva reati contro laPA ed il d.lgs. 165/01.Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioragazzi ma è arrivata a qualcuno la raccomandata per c01??
oslo ma ti è parso che ci fosse + costituzionale o ammin. e poi cosa chiedevano nllo specifico dei ccnl e dell'arpac?
o poco tempo non riesco a studiare ho il piccolo con febbre alta e devo ridurre al'osso il programma!!
Domande generiche.In piu' aggiungo che secondo Rosettina,esaminata ieri,sul primo fogliettino sono uscite anche 3 domande di contabilita'!ovvero potrebbero uscire 3 domande della stessa materia,ma e' sempre uscita contabilita'.
a presto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggioragazzi ma è arrivata a qualcuno la raccomandata per c01??
oslo ma ti è parso che ci fosse + costituzionale o ammin. e poi cosa chiedevano nllo specifico dei ccnl e dell'arpac?
o poco tempo non riesco a studiare ho il piccolo con febbre alta e devo ridurre al'osso il programma!!
Ciao, anch'io ieri ho assistito a qualche esame, non ti preoccupare, dato che è stato fatto purtroppo apposta per far entrare gli interni l'esame è semplice...almeno gli orali che ho sentito io, le domande erano in generale, più contabilità e penale e dell'arpac uscivano sempre le stesse domande, la struttura dell'arpac, i dipartimenti provincial, alla fine bisogna far bene il regolamento.
Non ti preoccupare per il ritardo della raccomandata per c 1, a me è arrivata 15 giorni prima e non 20 perchè devo andare nei primi giorni...in bocca al lupo e buono studio
Per favore, potresti dirmi dove hai preso il materiale per funzioni connesse al profilo ARPAC?GrazieUltima modifica di veronika77; 30-04-2009, 13:43.
Lascia un commento:
-
c01
ragazzi ma è arrivata a qualcuno la raccomandata per c01??
Lascia un commento:
-
prossimi requisiti del concorso Arpa: presenza di condanne penali, aver scondato 10 anni alle sbarre... insomma occorre integrare anche questi. e noi poveri onesti ancora a sostenere i concorsi con la tassa regionale. In bocca al lupo a tutti
Lascia un commento:
-
si sentiva poco ma era una domanda sul brano.Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggioGrazie Oslo per le tue preziose informazioni, anche per chi di altra categoria incomincia a farsi un'idea. Solo una cosa.. la domanda di lingua segue pertinente il brano da leggere o di carattere personale. Grazie ancora e buono studio a tutti!
Lascia un commento:
-
Grazie Oslo per le tue preziose informazioni, anche per chi di altra categoria incomincia a farsi un'idea. Solo una cosa.. la domanda di lingua segue pertinente il brano da leggere o di carattere personale. Grazie ancora e buono studio a tutti!Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioArpa,si partecipa per ...disperazione,perche' potrebbe essere la volta buona,perche' non si sa mai......tu credo hai partecipato per gli stessi motivi,o sei un'interna,da come parli???
Passiamo alla 1^ giornata di orali.Son rimasto fino alla 5^ candidata,maggioranza schiacciante di rappresentanti del gentil sesso!3 urne che contenevano le domande da sorteggiare,la 1^ con domande di costituzionale,di amministrativo e di contabilita' pubblica+contratti ad evidenza pubblica;la 2^ con domande di rapporto di lavoro pubblico e dlgs.165/2001,infine la terza riguardavano le ARPA in generale.
Codici e testi di leggi sulla scrivania,da consultare,atmosfera abbastnza tranquilla in realta'.
La particolarita' delle domande da sorteggiare e' la seguente,se qualcuno vuole dire a proposito la sua,benvenga.Su ogni fogliettino ci sono 3 ,dico tre,domande:si sceglie la domanda cui rispondere,se si vuole pero' si possono cmq "risolvere" anche le altre due.Precedente e' la lettura di un brano in lingua e una domanda,NIENTE PROVA PRATICA,di informatica.
Domande generiche quali il presidente della Repubblica,il Consiglio di Stato,il ccnl,i dirigenti,tutto sull'ARPAC.L'impressione avuta e' di un esame tutto sommato gestibile.......c.d.d.,o effettivamente i giochi sono gia' fatti,o ci sono reali possibilita' per noi comuni mortali......
stasera escono i "quadri" con i voti.....
allora,cosa ne pensate?????
Lascia un commento:
-
info ARPAC
Arisalve,rispondo alle domande in "rigoroso" ordine di prenotazione.....
x Goggia:si,certamente,i reati contro la PA sono stati oggetto di domanda...ad esempio ora ricordo art.316 c.p. e' sicuramente uscito
xArpa:nessun intento polemico da parte mia,ci mancherebbe....riguardo la casta chiusa,capisco il discorso,e' infatti secondo me la classica" guerra tra poveri",precari con punteggi di servizio versus disoccupati totali,ovviamente gli interni che partecipano alla riserva non fanno testo perche' gia' sono "entrati".Dare troppo peso ai titoli di servizio e' un conto,partecipare a prove concorsuali per soli esami e' un altro discorso.
x Nesiar:in media 25 candidati,un commissario d'esame stamane prima delle prove parlava di orali durata min 10 max 20 minuti,mentre spiegava i criteri cui la commissione si sarebbe attenuta nello svolgimento dell'esame.Le domande non venivano messe di nuovo nell'urna,almeno dopo ogni prova.Poi se le abbiano riposte all'interno alla fine della giornata,non so.
x Manuser:vale quanto detto ad Arpa.Capisco stress e compagnia cantante,ma e' la solita storia che si ripete quando c'e' personale da stabilizzare o candidati con punti di servizio.Ricordo che la maggior parte dei concorsi pubblici non prevede l'assegnazione di 15 punti "solo" per aver prestato lavoro.....cosi' facendo quando verra' il nostro turno????
x Pendragon:ultimo ma non per importanza ,spero nessuno,ne sono sicuro,ha bisogno di pilloine blu o di altro colore.....
,men che meno di "saggezza".....
sotto a studiare.
x TUTTI:son ritornato nel pomeriggio per vedere la graduatoria ma ne' all'ARPA ne' alla societa' multiservizi era esposto niente.
Lascia un commento:
-
ciao oslo, non ti avevo risposto perché non mi sembrava fondamentale, comunque no non sono interna. un consiglio: togliti dalla testa questa questione degli interni, fai il concorso e quello che sarà sarà. se sei così convinto dell'impossibilità di superarlo perché farlo? ti fa solo fare sangue acido. e poi pensa che presto questa casta chiusa degli interni potrebbero diventare tuoi colleghi quindi adesso ignorali e dopo sopportali, anzi dopo sarai anche tu INTERNO
Lascia un commento:

Lascia un commento: