annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oslo66
    ha risposto
    a proposito,a quale concorso partecipi???
    e un appello a TUTTI i partecipanti del forum....perche' non postiamo i nostri voti per avere almeno un'idea anche alla lontana.....non sarebbe male,nello spirito collaborativo del forum...portasse bene?????

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da speriamo80 Visualizza il messaggio
    io ho avuto un punteggio di 26 allo scritto e 13,346 per i titoli...

...e se posso essere sincero non sei messo/a male,tutt'altro!complimenti sinceri!personalmente m'impegno a riportare i voti quando arrivera' la raccomandata.Di sicuro ho solo i 7,50 della lode...poi basta.Niente titoli di servizio.

Lascia un commento:

• speriamo80
    ha risposto
    io ho avuto un punteggio di 26 allo scritto e 13,346 per i titoli...

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da speriamo80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    La raccomandata mi è arrivata oggi, che fifa!
    Diciamo che non ci ho dedicato il tempo adeguato e adesso dovrei fare una full immersion di studio...voi su quali testi avete studiato? L'argomento principale secondo voi è il regolamento arpac?
    Come facciamo a capire se abbiamo un punteggio per cui valga la pena presentarsi all'orale?
    Come sai dipende da un sacco di cose.....il voto dello scritto,considerando l'elevatissimo numero di amessi agli orali,non dovrebbe essere inferiore a.... diciamo ,27/30.Significa averne cmq sbagliate 6,che su 60 non sono poche!Scusa,in che fascia sei?voto alto,medio...sarebbe una cosa interessante se chi ha ricevuto la raccomandata indicasse grosso modo il punteggio scritto-orale,cosi' per farsi un'idea.....
    ibal a tutti

Lascia un commento:

• speriamo80
    ha risposto
    Ciao a tutti!
    La raccomandata mi è arrivata oggi, che fifa!
    Diciamo che non ci ho dedicato il tempo adeguato e adesso dovrei fare una full immersion di studio...voi su quali testi avete studiato? L'argomento principale secondo voi è il regolamento arpac?
    Come facciamo a capire se abbiamo un punteggio per cui valga la pena presentarsi all'orale?

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
    Che dobbiamo fara? Vale la pena sottrarre tempo ad altri concorsi per questo che è 1 stabilizzazione (per modo di diire=sempre a T. determinato è!!) dei co.co.co?
    cara Ilaria,e' come dire essere o non essere.....tendenzialmente non conviene...conto,in ogni caso,di contattarti e chiarire un po' la faccenda........il problema e', semmai, sempre il punteggio dei titoli di servizio che non si riuscira' mai a colmare.....

Lascia un commento:

• zawinul77
    ha risposto
    salve ragazzi c'è qualcuno che vuole ripetere con me per il concorso C01. io sono a Napoli città...

Lascia un commento:

• Ilaria1
    ha risposto
    Che dobbiamo fara? Vale la pena sottrarre tempo ad altri concorsi per questo che è 1 stabilizzazione (per modo di diire=sempre a T. determinato è!!) dei co.co.co?

Lascia un commento:

• Greg_81
    ha risposto
    paolop80 dobbiamo comunque provarci...

Sono uscite le date degli orali TC 01 sul sito ARPAC...

Lascia un commento:

• timo
    ha risposto
    e' uscito il calendario per il profilo C01......

Lascia un commento:

Sto operando...
X