annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Greg_81
    ha risposto
    Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
    Confermo lettera Z, a detta del presidente se sarà necessario lavoreranno anche di sabato e domenica! Ma! Chi prima sà dell'inizio effettivo dia NOTIZIA!!!!
    Ti riferisci all'estrazione di oggi per il TD D02 ? E' uscita la Z quindi...

Appena mi arriva la raccomandata vi farò sapere. Il mio cognome inizia con la "i" però...

Lascia un commento:

• pink.82
    ha risposto
    Originariamente inviato da amicona Visualizza il messaggio
    Io avrò una giacca rossa! ciao
    Ok, allora a domani... cercherò di essere puntuale xkè ho un impegno alle 10.30, ma penso di farcela.
    ciao

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    Confermo lo scorrimento della graduatoria si fa per concorsi a tempo indeterminato.

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    Confermo lettera Z, a detta del presidente se sarà necessario lavoreranno anche di sabato e domenica! Ma! Chi prima sà dell'inizio effettivo dia NOTIZIA!!!!

Lascia un commento:

• amicona
    ha risposto
    Per pink.82

Io avrò una giacca rossa! ciao

Lascia un commento:

• pink.82
    ha risposto
    Ciao Maria,
    se domani sei a Portici ci possiamo vedere alle 12,00 fuori all' entrata dell' università di Agraria! dammi cortesemente una conferma
    ok ma come ti riconosco? io avrò una borsa di vernice grigia a postino, se ti può essere di aiuto?! ciao

Lascia un commento:

• amicona
    ha risposto
    appuntamento per pink.82

Ciao Maria,
    se domani sei a Portici ci possiamo vedere alle 12,00 fuori all' entrata dell' università di Agraria! dammi cortesemente una conferma

Lascia un commento:

• pink.82
    ha risposto
    che fine hai fatto??

Ciao Maria,
    eventualmente potresti ripetere la mattina? a che punto sei con il programma? fammi sapere così ci mettiamo d'accordo.Forse ce la faccio a raggiungerti per le 14,30 all' università di Agraria.

Ciao amicona sto aspettando tue notizie! sei ancora disposta a ripetere?
    Io si! e ti riscrivo l'indirizzo di posta con la speranza che mi contatti: pinky.82@hotmail.it

a presto

ps: io sto a Portici (università di agraria, palazzo estimo, nel boschetto) tutti i giorni dalle 10 alla 4 del pom se ti va di cercarmi

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
    e sperare in uno scorrimento della graduatoria nel tempo?
    Ciao cara,e' come dici salvo il particolare che lo scorrimento della graduatoria vale per concorsi a tempo indeterminato,almeno cosi' mi pare di ricordare....
    ibal a tutti

Lascia un commento:

• pink.82
    ha risposto
    help me

Salve ragzze c'è qualcuna che abita nelle vicinanze di Nola e vuole ripetere con me per l'orale del concorso td-d02 arpac??? fatevi vive!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X