annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Ragazzi ricompaio dopo mesi..............ma di Diritto Amministrativo per il tdd02 che state studiando? io diritto dell'ambiente lo ho fatto................ma diritto amministrativo mi sembra assurdo leggere tutto
-
rgazzo ma stanno arrivando le raccomandate x tdd02 e cè il voto?
Lascia un commento:
-
ciao Oslo,
ma per le domande di penale chiedono l'articolo o il reato vero e proprio?
Ma basta dire la definizione o sono precisi e vogliono sapere anche le pene previste?
Scusa per l'ovvietà ma non sono una giurista e faccio fatica con argomenti di questo genere
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggioSe leggi le pagine precedenti anche noi vogliamo sapere le funzioni del collaboratore tecnico (TD D02) ma niente da fare... sono introvabili
Ahh scusami... sono talmente tante le pagine di questo thread che è facile che mi sia persa qualcosa! Ecco allora una delle tante domande con le quali ci potranno fottere.... uff!
Torno a studiare il resto, và...
Lascia un commento:
-
Se leggi le pagine precedenti anche noi vogliamo sapere le funzioni del collaboratore tecnico (TD D02) ma niente da fare... sono introvabiliOriginariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggioCiao a tutti! Io son tra quelli del 21 maggio, essendo "b"... speriam di non esser la prima! Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa volesse dire "funzioni connesse al profilo messo a selezione", tra le varie cose che da bando sono inserite negli argomenti dell'orale. Non ho la più pallida idea di cosa farà esattamente colui/colei che vincerà questo concorso! Qualcuno di voi lo sa?
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti! Io son tra quelli del 21 maggio, essendo "b"... speriam di non esser la prima! Volevo chiedervi se qualcuno sa cosa volesse dire "funzioni connesse al profilo messo a selezione", tra le varie cose che da bando sono inserite negli argomenti dell'orale. Non ho la più pallida idea di cosa farà esattamente colui/colei che vincerà questo concorso! Qualcuno di voi lo sa?
Lascia un commento:
-
..infatti,solo per area 3^ e4^,nopn per quella medico-veterinaria.Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggioRiguardo i ccnl credo non serva studiare dirigenza per area IV medico-veterinaria... Buono studio a tutti!
Lascia un commento:
-
Riguardo i ccnl credo non serva studiare dirigenza per area IV medico-veterinaria... Buono studio a tutti!
Lascia un commento:
-
Dall'altro forum:
arrivato telegramma per D02 ad una lettera "a" per il 20 e una lettera "b" per il 21!
Lascia un commento:
-
La formazione o un contratto che non sia di collaborazione o simili assicurano l'assunzione dopo 3 anni continuativi. i sindacati e membri interni di p.a. stanno cercando di capire se ,tramite la nuova finanziaria,ci sono i presupposti x essere assunti anche dopo 3 anni di co.co.co. e a quanto ho capito ci sono buone possibilità.ciao a tutti
Lascia un commento:

Lascia un commento: