annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• voododolly
    ha risposto
    Arabo, ma anche aramaico.... diciamo che la passione di cristo di gibson l'avrebbe potuto anche adottare nella sua sceneggiatura.
    Cara Nina, io sono Salvatore, a te quand'è che tocca il supplizio, che non è supplì, ma una fragorosa presa per il BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP?

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    Originariamente inviato da voododolly Visualizza il messaggio
    Passo l'intera giornata a rileggere e rileggere tutti gli argomenti... imparare? ricordarli? ma cumm cazz se fa :-)!!!!
    uahahahahahah... verissimo! per me poi 'sta roba è arabo

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    nessun titolo

Ciao MinaHarker, insomma il mal contento dilaga su ognuno di noi per questa fantomatica TDD02... cmq anche io sono dell'opinione che non riesco a capire come possano valutarci in così poco tempo.... io sarò un cadidato del 22 maggio... speriamo bene....
    Passo l'intera giornata a rileggere e rileggere tutti gli argomenti... imparare? ricordarli? ma cumm cazz se fa :-)!!!!

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    Chiaramente, levate i trattini
    Anch'io son stata trattata male allo scritto, ero sicura di non averne sbagliata quasi nessuna... e come voi tutti (almeno credo), come dicevo più sopra, ho avuto una valutazione dei titoli veramente stringatissima. Nonostante ciò, sto studiando, consapevole del fatto che entreranno solo gli interni, al fine di limitare le figuracce (che sono possibili, data la vastità degli argomenti da studiare e il poco tempo a disposizione che avremo per rispondere forse all'unica domanda che ci faranno).

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Ma quindi con 36 punti non ho nessuna speranza.........ma nessuno risponde alla domanda......tra quelli che assistono..........in media quanti non ottengono l'idoneità..............cioè bocciano o no? o l'idoneità la danno quasi a tutti.............visto che non costa nulla..............che severità cè nella commissione?
    ciao Fabiuss,urtroppo non so aiutarti.Partecipo ai concorsi amminitrativi,ma se l'andazzo e' generale,per gli interni fioccano le idoneita',anche con voti bassi,pur in presenza di persone da bocciare.....
    in bocca al lupo di cuore
    Detto per inciso,credo che la media voto per i tecnici sia piu' alta di quella per gli amministrativi,non fosse altro per i punti di stage,laboratorio........[/QUOTE]

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da voododolly Visualizza il messaggio
    Buongiorno gente e buona domenica a tutti... qui gia desto per lo studio...ma penso ne varrà la pena...?
    Chissà!
    Buongiorno,....vedi sopra!!!!

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Salve

Buongiorno gente e buona domenica a tutti... qui gia desto per lo studio...ma penso ne varrà la pena...?
    Chissà!

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggio
    Un'interno sull'altro forum ha previsto che per entrare nei 140 bisogna ottenere come minimo un 76. Perchè allora ci tolgono pure questi punti ?
    Ma quindi con 36 punti non ho nessuna speranza.........ma nessuno risponde alla domanda......tra quelli che assistono..........in media quanti non ottengono l'idoneità..............cioè bocciano o no? o l'idoneità la danno quasi a tutti.............visto che non costa nulla..............che severità cè nella commissione?[/QUOTE]

ciao Fabiuss,urtroppo non so aiutarti.Partecipo ai concorsi amminitrativi,ma se l'andazzo e' generale,per gli interni fioccano le idoneita',anche con voti bassi,pur in presenza di persone da bocciare.....
    in bocca al lupo di cuore
    Detto per inciso,credo che la media voto per i tecnici sia piu' alta di quella per gli amministrativi,non fosse altro per i punti di stage,laboratorio........

Lascia un commento:

• fabiuss
    ha risposto
    Un'interno sull'altro forum ha previsto che per entrare nei 140 bisogna ottenere come minimo un 76. Perchè allora ci tolgono pure questi punti ? [/QUOTE]

Ma quindi con 36 punti non ho nessuna speranza.........ma nessuno risponde alla domanda......tra quelli che assistono..........in media quanti non ottengono l'idoneità..............cioè bocciano o no? o l'idoneità la danno quasi a tutti.............visto che non costa nulla..............che severità cè nella commissione?

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    ma perchè invece di lamentarci non lo facciamo uno stramaledetto ricorso fattro con i contro*****? Mi rivolgo agli avvocati del forum per maggiori lumi a riguardo

Lascia un commento:

Sto operando...
X