annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• illusa
    ha risposto
    meglio, piu siamo meglio è!

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Messaggio per illusa e candidato tdd02

Messaggio per illusa e candidato tdd02

ciao ragazzi, resta inteso che anche io parteciperò al ricorso... Buona giornata!

Lascia un commento:

• mescalina
    ha risposto
    c01

allora nessuno del c01?

Lascia un commento:

• Greg_81
    ha risposto
    SedeTD D02

napoli via vicinale santa maria del pianto - Google Maps

Lascia un commento:

• illusa
    ha risposto
    attendiamo i termini concorsuali e procediamo...spero che nessuno si tiri indietro in uesti fragenti lunione fa la forza

Lascia un commento:

• candidatoTDD02
    ha risposto
    era ciò che volevo, aspettiamo i termini concorsuali e si ricorrerà come iter alla giustizia amminstrativa.......ragazzi c'è un palese vizio di legittimità negli atti emanati dal concorso........la trasparenza.............. principio su cui si basa l'azione amministrativa di ogni ente territoriale, ove il cittadino deve essere partecipe.............per dirla in soldoni qui manca all'appello le votazioni degli scritti e dei titoli, buttandoci fumo negli occhi con orali degni di concorsi che si tengono in svizzera.............io aspetto gli esiti delle graduatorie, e per quanto concerne il TDD02 io chiederò chiarezza

Lascia un commento:

• illusa
    ha risposto
    Giusto basta chiacchere preparate un ricorso e ditemi dove devo firmare!

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    candidatotdd02, non fare il masaniello sul forum, proponi un ricorso e io sarò il primo a seguirti, FATTI, NON PUGNETTE....

Lascia un commento:

• mescalina
    ha risposto
    help c01

ciao
    dopodomani ho l'esame, qualcuno ha potuto assistere agli orali del C01? qualche suggerimento? chiedono cose molto specifiche del rapporto di lavoro nelle pa e ccnl? Per gli elementi di diritto costituzionale e pubblico posso rifarmi alle domande della preselezione? grazie

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Sarà pur vero cio ke dici... ma siccome ho capito che ti riferivi a me, sappi che raccomandazione o non ciò che più conta è la parità di bilancio, tanto per citare legge istitutiva, con la propria coscienza... siamo veramente certi che tutti queeli scontenti siano davvero meritevoli?
    consapevole che un intervente degenere può scatenare discussioni anche becere... invito i moderatori del sito a tenere d'occhio i commenti... buona domenica

Lascia un commento:

Sto operando...
X