annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Messaggio per illusa e candidato tdd02
Messaggio per illusa e candidato tdd02
ciao ragazzi, resta inteso che anche io parteciperò al ricorso... Buona giornata!
Lascia un commento:
-
-
attendiamo i termini concorsuali e procediamo...spero che nessuno si tiri indietro in uesti fragenti lunione fa la forza
Lascia un commento:
-
era ciò che volevo, aspettiamo i termini concorsuali e si ricorrerà come iter alla giustizia amminstrativa.......ragazzi c'è un palese vizio di legittimità negli atti emanati dal concorso........la trasparenza.............. principio su cui si basa l'azione amministrativa di ogni ente territoriale, ove il cittadino deve essere partecipe.............per dirla in soldoni qui manca all'appello le votazioni degli scritti e dei titoli, buttandoci fumo negli occhi con orali degni di concorsi che si tengono in svizzera.............io aspetto gli esiti delle graduatorie, e per quanto concerne il TDD02 io chiederò chiarezza
Lascia un commento:
-
Giusto basta chiacchere preparate un ricorso e ditemi dove devo firmare!
Lascia un commento:
-
candidatotdd02, non fare il masaniello sul forum, proponi un ricorso e io sarò il primo a seguirti, FATTI, NON PUGNETTE....
Lascia un commento:
-
help c01
ciao
dopodomani ho l'esame, qualcuno ha potuto assistere agli orali del C01? qualche suggerimento? chiedono cose molto specifiche del rapporto di lavoro nelle pa e ccnl? Per gli elementi di diritto costituzionale e pubblico posso rifarmi alle domande della preselezione? grazie
Lascia un commento:
-
Sarà pur vero cio ke dici... ma siccome ho capito che ti riferivi a me, sappi che raccomandazione o non ciò che più conta è la parità di bilancio, tanto per citare legge istitutiva, con la propria coscienza... siamo veramente certi che tutti queeli scontenti siano davvero meritevoli?
consapevole che un intervente degenere può scatenare discussioni anche becere... invito i moderatori del sito a tenere d'occhio i commenti... buona domenica
Lascia un commento:

Lascia un commento: