annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MinaHarker
    ha risposto
    Originariamente inviato da mescalina Visualizza il messaggio
    ciao
    su 1 altro forum ho letto che fanno domande tipo

"La prima uguale per tutti , le funzioni dell'assistente amministrativo, maggioranza di domende su costituzionale, poi domande tipo ronte disponibilità , aspettativa, formazione, doppio turno etc.e domande specifiche sull'arpc tipo :il tipo di autonomia dell'unità operativa."

qualche conferma ?
    no. non chiedono nulla di tutto ciò. diritto ambientale, regolamento arpac, d.lgs. 165/2001. In pratica: tutto ciò che hai studiato allo scritto! A saperlo prima....

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    La mancanza di serietà della commissione sta nell'usare le stesse domande per tutta la durata della prova orale ed annunciare ad inizio seduta il 20 che verterà nello speicifico sui quiz. VERGOGNA!!!!! Ma del resto se tutto finto cosa ti vuoi aspettare. Cmq in bocca a lupo ai meritevoli!

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    I "giochi" sono già stati fatti! Mi spiace dirvelo. E' come immaginavo gl'interni con riserva l'importante è non bocciarli e gl'interni senza riserva il voto più alto che gli si può dare! Tutto ciò possibile per una commissione tutta interna come D02.

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Complimenti vivissimi per l'esame ,massimo rispetto a voododolly!
    Mi sembra di riconoscere il mio esame nel tuo, 30 allo scritto, studio matto e disperato per l'orale (domande Ente-Parco ed atti volitivi dei dirigenti) sembrava ok e poi un misero 26! La commissione da l'ideale apparenza di essere affetta da un grande buonismo (aiutando tutti e anche così chi deve senza dare nell'occhio) ma infame fa domande toste "a chi vuole lei", poi decide liberamente il voto! Scusate se non vi ho scritto subito ma mi devo ancora riprendere dalla rabbia.

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
    da quanto ho capito, tratterebbe anche del regolamento arpac, legge istitutiva, ecc...
    solo amministrativo e costituzionale..non penso ke nelle librerie siano reperibili libri con regolamento arpac

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    da quanto ho capito, tratterebbe anche del regolamento arpac, legge istitutiva, ecc...

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
    ragazzi qualche post dietro si parlava di un certo libricino, presente anche agli esami, fatto appositamente per questo concorso indetto dall'Arpac. Qualcuno ne conosce il titolo?

il testo dovrebbe essere della SIMONE...AMMINISTRATIVO E COSTITUZIONALE

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    ragazzi qualche post dietro si parlava di un certo libricino, presente anche agli esami, fatto appositamente per questo concorso indetto dall'Arpac. Qualcuno ne conosce il titolo?

Lascia un commento:

• mescalina
    ha risposto
    td c01 domande

ciao
    su 1 altro forum ho letto che fanno domande tipo

"La prima uguale per tutti , le funzioni dell'assistente amministrativo, maggioranza di domende su costituzionale, poi domande tipo ronte disponibilità , aspettativa, formazione, doppio turno etc.e domande specifiche sull'arpc tipo :il tipo di autonomia dell'unità operativa."

qualche conferma ? e pronte disponibilità , aspettativa, formazione, doppio turno etc a che si riferiscono?

Lascia un commento:

• ardy76
    ha risposto
    qualcuno sa come satnno procedendo gli orali del concorso ARPAC TD.D02? cioè, che tipo di domande stanno facendo?
    buona giornata

Lascia un commento:

Sto operando...
X