annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Da quello che leggo quindi di Diritto Amministrativo..........reati contro la P. A. non ci sono domande?
Lascia un commento:
-
X tdd02
Caro TDD02 scusa non volevo urtare il tuo intento nei confronti del concorso, ma diceva san gennaro accatat almeno o bigliett' :-).... cmq se ti scoccia ok, ma puoi essere piu preciso in merito a queste cose mai viste ne sentite?
io sosterrò domani la prova orale, e pensa che parto da 33 come punteggio base, per la serie che m'arzo a fa' :-)?
grazie
Lascia un commento:
-
accesso all'impiego???
con la somma di punteggio che ho (63) forse vado a fare il garzone del bar giù all'arpac................ma dai, non scherzare proprio.....devi viaggiare tra i 75 e 80 totali per rientrare nei 35 senza riserva, cioè almeno 25 - 25 - 25 ...... come è andato........insomma si esordisce con inglese lettura/traduzione 3 righe di articolo scientifico.....domanda di infomatica del tipo come si spegne il computer?(Risp.: chiamo ogni volta i pompieri
).......pura verità........estrazione da un catone busta con domanda di Diritto ambientale........estrazione da un'altra busta con domanda Legge Arpac/CCNL sanità.........ad alcuni hanno dato libero arbitrio nello spaziare sulla risposta, ad altri(come a me) mi hanno chiesto cose mai viste e sentite ne da me ne dalla platea su un libro di diritto ambientale.......giustamente a me.......c'era una ragazza sola da interno che è stata quella col voto piu alto, 28.........poi sono andato via erano le ore 19 e non ho analizzato bene la rispondenza tra voto e rendimento di altri ............tutto qui !!!
Lascia un commento:
-
ma famme un pò capì
Caro TDD02 ma fammi capì un pò... come si è svolto il tuo esame con che modalità che ti hanno chiesto?
ma il totale del tuo punteggio non dovrebbe darti accesso all'impiego?
baci
Lascia un commento:
-
ieri ho sostenuto l'orale di TDD02
Salve ragazzi ho sostenuto ieri l'orale di TDD02.....il punto è questo..............
onestamente parlando, che io avessi la speranza di passare il concorso(essendo esterno) avendo allo scritto 28, 10 ai titoli e 25 all'orale, era scontato che era solo un sogno entrarci.....ma almeno nel mio piccolo come magra consolazione resta l'idoneità che serve da punteggio per altri concorsi............arriviamo al dunque, e mi rivolgo a quei ragazzi che concorrono in maniera onesta alla vincita di questo concorso essendo precari nella pubblica amministrazione da 20 anni, o chi ha fatto dottorati, etc, etc...........perchè........... avendo io qualche amico che lavora già in ruolo all'arpac(che ha superato in tempi arcaici regolare concorso a tempo indeterminato) essendo mio vecchio collega universitario mi sono informato di come fosse la situazione li all'arpac e cioè se studiare credendoci o andare all'orale in maniera spensierata.......... mi ha riferito che molta gente(politicamente parata) ha presentato titoli fantasma nella domanda di partecipazione al concorso, e udite udite, qualcuno non ancora laureata al momento della scadenza del bando.........quindi ecco i titoli e gli scritti non pubblicati...........il tutto plagiato da un procedimento orale apparentemente molto trasparente e accomodante, con commissari molto simpatici
Lascia un commento:
-
Domande x td co1
Ragazzi vi kiedo delle info per quanto co1
sono elementi di diritto costituzionale...quindi dovrebbero essere generiche...ma non sembra cosi...
Cmq vi kiedo se sono uscite domande sui diritti e libertà fondamentali...le kiedono??
Lascia un commento:
-
Itramlin: mi spiace non ricordo questa persona, tra l'altro non ho aspettato i voti quindi non saprei.
IT74: il mio nick è una crasi tra Arpac e pacco, pensa quanto ci credo io...
Lascia un commento:
-
Ragazzi... crepi il lupo! Come va va, non sono preparatissima, ma penso che, date le materie, non avrei potuto esserlo neanche con mesi di studio, essendo io abituata a un approccio scientifico e ragionato con le cose, piuttosto che mnemonico! Domani sera vi posto domande e modalità, promesso!
Lascia un commento:
-
mi riferivo al ragazzo con riserva a cui è stato dato il 20...ma mi hanno detto ke a differenza di molti ke son passati lui nn ha fatto scena muta......e poi è inutile esser iprocriti a ki nn farebbe comodo un "santo in paradiso"ankio son contro le ingiustizie ma il mondo è da secoli e secoli ke ruota così e nn cambierà è inutile illudersi....kmq arpacco grazie e se ti ricordi di qst persona e del suo esame mi farebbe piacere avere un'altra tua ris....
Lascia un commento:

Lascia un commento: