annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
Rgazzi non ci si può arrendere così, l'Arpac è sotto organico, non si può aspettare il prox concorso in cui prenderanno ancora chi vogliono loro...facciamo un comitato per lo scorrimento!!!! Facciamoci sentire!!!! Chi aderisce?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da fabiuss Visualizza il messaggionon capisco sta graduatoria entrano solo i primi 140?.............ma quelli senza riserva sono + 35 .........chi mi spiega?
la graduatoria è strana come strano è stato il concorso fin dall'inizio....perchè già dovevano dividere per titoli, scritto, orale....ho capito che con 1 asterisco sono quelli che hanno i titoli di preferenza, e 2 è la riserva....ma sono di più...mah
Lascia un commento:
-
non capisco sta graduatoria entrano solo i primi 140?.............ma quelli senza riserva sono + 35 .........chi mi spiega?
Lascia un commento:
-
poi avete notato che hanno messo un unico punteggio, senza dividere per titoli, scritto, orale???sono solo gli interni che sono entrati, vero?
Lascia un commento:
-
sono uscite le graduatorie....hanno preso solo gli interni...che schifo!
Lascia un commento:
-
ma ormai c'è poco da scrivere caro mio, i giochi sono fatti e chi deve ballare, ballerà.... buone cose :-)!
Lascia un commento:

Lascia un commento: