arpac 2008
ciao, ho chiesto ad un dirigente Arpac per lo scorrimento della graduatoria...
mi ha detto che dipende tutto dal nuovo direttore generale Arpac........
speriamo bene
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
cmq se tutti i posti che spettavano ai riservisti non vengono coperti vengono asseganti ai non riservisti,non vanno certo persi!
voci di corridoio dicono che il direttore generlae è un po restio alla firma di questi contratti viste le varie denucie pervenute...ripeto voci di corridoio
Lascia un commento:
-
me lo kiedo anke io!!! fateci sapere se avete notizie...io domani sono all'arpac, vi riferirò ciò ke so: sono interessata visto ke tra quelli senza riserva sono fuori per due posti!!!
Lascia un commento:
-
arpac 2008
Io penso che quelli con un solo asterisco hanno la riserva , quelli con due a parità di punteggio hanno la preferenza..
comunque dobbiamo fare pressioni per lo scorrimento della graduatoria...
qualcuno sà se ci sarà scorrimento?
Lascia un commento:
-
mi domando...
...se i riservatari che hanno vinto il concorso sono in numero minore rispetto ai posti riservati, che si fa? Ad esempio per il TDDO2, i posti riservatari sono 105, mentre le persone con un solo asterisco, ossia i riservatari, sono solo 90...e gli altri 15 posti vengono "persi"...?? Oppure passano alle persone non riservatarie?? Questo proprio non l'ho capito........
Lascia un commento:
-
Esatto!invece con un asterisco sono i riservisti.Originariamente inviato da attilio166 Visualizza il messaggiook! ho capito! i due asterischi riguardano solo coloro che sono arrivati a pari punti! infatti in tal caso, si classifica prima quelli con età minore!
Lascia un commento:
-
ok! ho capito! i due asterischi riguardano solo coloro che sono arrivati a pari punti! infatti in tal caso, si classifica prima quelli con età minore!
Lascia un commento:
-
ma parla di preferenza ai sensi.... del reg dei concorsi arpac? dov'è questo regolamneto?

e questa preferenza, vuol dire che sono entrati o no?Ultima modifica di attilio166; 01-07-2009, 11:30.
Lascia un commento:
-
quelli con due asterischi dovrebbero essere quelli con i molti titoli.pero come mai la prima classificata di c01 e d01 non ha nemmeno un asterisco??
Lascia un commento:
-
scusate, ma quelli con due ** che preferenze hanno? sono entrati?
Lascia un commento:

Lascia un commento: