annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Environment
    ha risposto
    Come fa a saltar tutto, impossibile, sarebbero tutti fuori... anche tutti gl'interni che a fine giugno gli è scaduto il contratto!

Lascia un commento:

• Gomorra
    ha risposto
    figlia del Direttore09/07/2009 12.39.55Non vi sbattete è saltato tutto......

vedrete vedrete

copiato dall'altro forum

Lascia un commento:

• Jenn@
    ha risposto
    si è UNA BUFALA quella del ricorso (Corte Conti poi...)....ma sull'altro forum, visto ke nn c'è registrazione, scrivono cose assurde.

Lascia un commento:

• viflav
    ha risposto
    nel mio intervento ho specificato, chiaramente la dicitura " conoscenza diretta" per intenderci c'e gente nei primi 50 posti di TDD02 che concorreva per la riserva e che nn è asteriscata, è possibile anche che si tratti di un errore di battitura.....

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    C'è chi scrive queste cose sull'altro forum... ma! Mi sembra una "bufala"! Comunque all'interno dei 140 ci sono si INTERNI, sono quelli senza riserva (quindi senza asterisco), ossia che sono in ARPAC da meno di 3 anni e che insieme ai riservisti arrivano ad un totale superiore ai 155!

Da: novità

08/07/2009 13.43.31
    Per un ricorso alla corte dei conti (sede di Roma) è saltata tutta la procedura concorsuale. La cosa ha portato alle dimissioni irrevocabili dell'attuale D.G.
    Adesso siamo tutti più contenti, adesso Cosentino e Cesaro (amici di Mastella) posizioneranno i propri clienti.
    E voi tutti preparatevi per un altro concorso.

Lascia un commento:

• Jenn@
    ha risposto
    eh??? ma come sarebbe a dire?? se ci sono interni NON asteriscati è perkè hanno scelto di utilizzare la riservain altro concorso. Poi gli altri posti dovrebbero (uso il condizionale visto lo sfacelo di quest'arpac) andare a quelli ke per merito sono rientrati nei 140 posti...altrimenti ke senso avrebbe fare una graduatoria unica?

Lascia un commento:

• iris74
    ha risposto
    la cosa strana...

...sai qual'è?? E' che proprio per il TD DO2, se fai il conto delle persone "asteriscate" sono solo 90, sui 105 posti che devono andare a persone riservatarie..Quindi a che scopo non mettere altri "asterischi"??? Altra cosa...ma poi quei 15 posti riservatari "non coperti" vanno persi??
    Io continuo con i miei dubbi,....

Lascia un commento:

• viflav
    ha risposto
    volevo consigliare la massima attenzione sulle graduatorie, per conoscenza diretta, gente che partecipava da interno,posizionato nei primi posti nella graduatoria pubblicata,per TDD02 non risulta asteriscato,cosi da allargare la preferenza oltre il 140esimo posto.

Lascia un commento:

• quietdopolatempesta
    ha risposto
    io sono per il td.d01, quel che so è che l'arpac è sotto organico... una persona che ci lavora mi ha paventato la possibilità dello scorrimento, ma dipende dal nuovo direttore generale, perciò, io direi di iniziare facendoci sentire un pò all'arpac, magari facendo una manifestazione, unendo tutte le classi di concorso per fare più gente possibile, interni ed esterni, tutto fa brodo, poi aspettare una quindicina di gg e, se tutto tace ancora, fare ricorso.
    il mio contatto msn ed e-mail è quietdopolatempesta@hotmail.it, chi è dei nostri batta un colpo!

Lascia un commento:

• malo.78
    ha risposto
    per quietedopolatempesta

ciao, ti volevo chiedere se c'è la possibilità di scorrimento???
    se sai qualcosa di certo inviami una e-mail al: malo.78@libero.it
    grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X