annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
arpac 2008
Comprimi
X
-
ciao LunaLuna,a dire il vero non so niente di questo concorso alle Poste.....cerchero' e ti faro' sapere.....
-
Ricorso tdd02
Ciao a tutti, io sono del concorso tdd02 e vorrei unirmi alle vostre intenzioni di procedere con un ricorso, ma è necessario indicare dei contatti telefonici o e-mail per unirci in questa lotta. Io non saprei a chi rivolgermi. Chi ha seriamente intenzione di procedere ed ha le conoscenze giuste per farlo potrebbe indicare un recapito? Io e tanti altri ci faremo sentire, per una raccolta firme o qualsiasi altra cosa sia necessaria per il ricorso!Grazie
Lascia un commento:
-
E' inutile prendersela con chi è entrato, buon per lui, ed auguri di cuore, sia interno che esterno, a che serve al guerra tra poveri???
Ci sono anche interni con 2 asterischi sotto di me, ed io ho solo 7,4 di titoli, anche se 30/30 all'orale ed un ottimo punteggio allo scritto.....non entrano nemmeno loro senza scorrimento....perciò l'unione fa la forza!!!
Per conto mio, se la garduatoria non scorre almeno fino al 60° posto entro i prossimi 15gg faccio ricorso, conosco un buon amministrativista........così ci vediamo chiaro sui "titoli" e quant'altro...almeno per toglierci lo sfizio.....chi si unisce?
Lascia un commento:
-
per spippolo
ma quale fortuna!!!i titoli ce li hai o non ce li hai la fortuna non centra nulla...anzi hai ragione ci vuole un po di fortuna,quella di farti gonfiare i titoli che non hai!
non eri mai intervenuto ed era maglio che continuavia non frlo!
Lascia un commento:
-
x oslo66... caro oslino tu che hai + esperienza... sai se il concorso nelle poste valga la pena o è un'altra bufala?
Lascia un commento:
-
Ovviamente quoto per la vita.......Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggioMettiamo ad esempio per TD02 se anche avevi la "fortuna" di avere 30+30 scritto/orale SE NON HAI da un MAX di quasi 26 a un MINIMO di 14/15 ai titoli (gli ultimi tre non entreranno perchè sostituiti dai tre riservisti fuori i 140) NON ENTRI! Mi ricordo che all'inizio gli esterni si chiedevano ma se ho 6... 7,5 o 8,3 ancora 11..12...etc. ai titoli posso farcela??? Tutto ciò perchè NON HANNO VOLUTO PUBBLICARE SUBITO I RISULTI della prova scritta+titoli!!! Esterni poveri illusi... mentre c'era già chi dall'interno si era fatto i CALCOLI A TAVOLINO ancora prima del via ai concorsi!!!! La tua fortuna è stata di aver sventato questi calcoli sicuramente avendo una BASE DI TITOLI ALTA!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da spippolo Visualizza il messaggiosalve a tutti,
ho seguito mentre studiavo le vostre discussioni su questo forum, tuttavia senza mai intervenire. Vi scrivo ora solo per portare la mia testimonianza da vincitore senza essere interno nè con l'aiuto di nessuno, certo non sono arrivato tra i primi però l'importante è entrare... questo per dirvi che non era del tutto impossibile farcela, magari con un pizzico di fortuna.
ciao a tutti e in bocca al lupo
Mettiamo ad esempio per TD02 se anche avevi la "fortuna" di avere 30+30 scritto/orale SE NON HAI da un MAX di quasi 26 a un MINIMO di 14/15 ai titoli (gli ultimi tre non entreranno perchè sostituiti dai tre riservisti fuori i 140) NON ENTRI! Mi ricordo che all'inizio gli esterni si chiedevano ma se ho 6... 7,5 o 8,3 ancora 11..12...etc. ai titoli posso farcela??? Tutto ciò perchè NON HANNO VOLUTO PUBBLICARE SUBITO I RISULTI della prova scritta+titoli!!! Esterni poveri illusi... mentre c'era già chi dall'interno si era fatto i CALCOLI A TAVOLINO ancora prima del via ai concorsi!!!! La tua fortuna è stata di aver sventato questi calcoli sicuramente avendo una BASE DI TITOLI ALTA!
Lascia un commento:
-
Quanto hai titoli??? Sta tutta là la fortuna mio caro...
Lascia un commento:
-
salve a tutti,
ho seguito mentre studiavo le vostre discussioni su questo forum, tuttavia senza mai intervenire. Vi scrivo ora solo per portare la mia testimonianza da vincitore senza essere interno nè con l'aiuto di nessuno, certo non sono arrivato tra i primi però l'importante è entrare... questo per dirvi che non era del tutto impossibile farcela, magari con un pizzico di fortuna.
ciao a tutti e in bocca al lupo
Lascia un commento:
-
ancora con questa storia dei titoli gonfiati....E' TUTTO INUTILE PARLARE DI QUESTO....come parlare del tempo, come parlare per parlare...tanto per fomentare rabbia e delusione. Cerchiamo di capire, invece, come funzionerà da adesso in poi....e non ke cosa è stato su cui non possiamo interferire se non impugnabdo il bando davanti al TAR. Fatti NON OPINIONI.
Lascia un commento:

Lascia un commento: