annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alexalex
    ha risposto
    olim guarda ke non ho insinuato...ho riportato frasi dell'articolo del giornale corriere del mezzogiorno...frasi di un'altro forum e pensieri...ho assistito all'orale e posso dire ke la commissione si è inasprita molto...io ho affermato nulla...solo ke all'orale pagheremo le denuncie di 13 persone

in + l'articolo l'hanno postato e li ci sono insinuazioni...dovresti cancellare anke quello???

olim...milo...limo...limone...
    ho anagrammato bene???

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    ma sei ancora connessa?

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Oh Mina come stai? studi?
    io oggi riesco a combinare ben poco ma mi cerco di forzare e fi fare qualcosa almeno voli pindarici dal mio quaderno, anche se domani voglio ripetere bene le cose dell'aministrativo

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    Copio/incollo dall'altro forum:

tdo2 allora durata circa 10 minuti anche qualcosa in meno
    si traduce una frase di inglese letta da un gruppo di fotocopie(un documento ambientale)una domanda sul pc (a mio avviso sono state le piu difficili) 2 domande ...una su diritto all ambiente una su tutto il resto...si estrae un foglietto da 2 scatoloni...
    commissione molto gentile... mi sembra aiutino un po tutti
    argomenti!
    agenda 21
    convenzione di rio
    via
    165
    aran
    funzioni DG
    cori
    colleggio revisori
    tutte domande piuttosto generiche!!
    gran caldo in stanza ...
    ciaooo!!

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    come come come

Ciao AlexALex qui Salvatore, un aspirante candidato per TD D02, puoi essere più preciso in merito alla questione dei 13 ... spettri ...?...
    Tu oggi eri lì ? hai visto qualche esame, tipo preso nota di qualche domanda o della procedura di svolgimento...?
    Gesù insegna chi non ha s'appropria ... e poi perde... quindi stai tranquillo ....

Lascia un commento:

• Gioggia
    ha risposto
    Ciao Oslo,
    in verità ogni volta che sono uscite le domande di org. e ges. az. non sono mai stata in grado di rispondere..il simone è superficiale!!cmq grazie ...buono studio

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gioggia Visualizza il messaggio
    per oslo,
    sono laureata in giurisprudenza..per organizzazione e gestione aziendale che libro usi ? quello della simone è troppo superficiale e poi la mia esperienza (ben 3 volte) mi insegna che non è adatto. grazie e buono studio
    ciao,questa e' la seconda volta per me,l'anno scorso in friuli.Tutto il Simone per tutte le materie,tranne per tributario e contabilita'......per org gest az.le basta ed avanza il Simone!

Lascia un commento:

• Gioggia
    ha risposto
    per oslo,
    sono laureata in giurisprudenza..per organizzazione e gestione aziendale che libro usi ? quello della simone è troppo superficiale e poi la mia esperienza (ben 3 volte) mi insegna che non è adatto. grazie e buono studio

Lascia un commento:

• LunaLuna
    ha risposto
    tc01

scusate alla domanda "qual'è il ruolo dell'assistente amministrativo" devo dire ciò che si trova nel mansionario? xchè il resto riguarda diritti doveri reati... a meno che non sia un cap di diritto di cui non so nulla o quasi

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Messaggio per mina

MESSAGGIO PER MINAHARKER....

Buongiorno cara, certo che oggi ripetizione a raffica è normale.... stai tranquilla hai ancora tutto oggi per fissare qualche concetto.... come vedi io leggo e rileggo per memorizzare....
    provo a vedere se dopo pranzo hai lasciato qualche messaggio.... buono studio.....

A TUTTI QUELLI CHE LORO APRONO LE DANZE IN ASSENZA DI ME IN BOCCA AL LUPO.... E SOPRATTUTTO POSTATE LE DOMANDE E MODALITA' GRAZIE DI CUORE

:-)!

Lascia un commento:

Sto operando...
X