arpacco ho letto il tuo intervento....sei andato a vedere le provi orali del tdc01 volevo avere una conferma....c'è stato tra i pochi un ragazzo ke ha ris a tt le domandee forse era interno conosci il suo risultato?grazie.....
non so a chi ti riferisci.. io ci sono andato giovedì scorso, e quelli che ho visto sono andati tutti piuttosto male, solo una ragazza ha risposto bene a quasi tutto, tranne un approfondimento sulla corte costituzionale e la domanda di informatica (non conosceva access).
tra l'altro molti mi sembrava che avessero amici/parenti tra la gente che lavorava lì.
CIAO MinaHArker, ti ho aspettato un pò per farti i miei in bocca al lupo per domani... spero che empaticamente ti giungano.... poi fammi sapere.... ciao :-)!
Messaggio per mina... Ci sei?
Ma quale è laltro forum da dove hai appreso quelle informazioni?
Come procede il tuo studio?
Io non riesco a fare niente piu navigo sul mio materiale piu mi confondo
arpacco ho letto il tuo intervento....sei andato a vedere le provi orali del tdc01 volevo avere una conferma....c'è stato tra i pochi un ragazzo ke ha ris a tt le domandee forse era interno conosci il suo risultato?grazie.....
Ha insinuato nel parlare delle motivazioni che hanno spinto queste persone.
Olim ho ipotizzato le motivazioni ke hanno spinto le persone ...non insinuato...ed è ben diverso!!!
In + puoi anke capire lo stato d'animo ke è sottoterra...x quello ke è accaduto...mi troverò a far l'orale in UN'ATMOSFERA DIVERSA DALLA PRECEDENTE E SCUSA SE è POCO...DOPO TANTI SACRIFICI
BUONASERATA
olim guarda ke non ho insinuato...ho riportato frasi dell'articolo del giornale corriere del mezzogiorno...frasi di un'altro forum e pensieri...ho assistito all'orale e posso dire ke la commissione si è inasprita molto...io ho affermato nulla...solo ke all'orale pagheremo le denuncie di 13 persone
in + l'articolo l'hanno postato e li ci sono insinuazioni...dovresti cancellare anke quello???
olim...milo...limo...limone... ho anagrammato bene???
Ha insinuato nel parlare delle motivazioni che hanno spinto queste persone.
Lascia un commento: