annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Greg_81
    ha risposto
    Td d02

Mina in bocca al lupo. Pensa che da domani ti sarai tolto questo "peso" ...

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    Originariamente inviato da arpacco Visualizza il messaggio
    molti mi sembrava che avessero amici/parenti tra la gente che lavorava lì.
    ma va?strano...

Lascia un commento:

• arpacco
    ha risposto
    Originariamente inviato da itramlin Visualizza il messaggio
    arpacco ho letto il tuo intervento....sei andato a vedere le provi orali del tdc01 volevo avere una conferma....c'è stato tra i pochi un ragazzo ke ha ris a tt le domandee forse era interno conosci il suo risultato?grazie.....
    non so a chi ti riferisci.. io ci sono andato giovedì scorso, e quelli che ho visto sono andati tutti piuttosto male, solo una ragazza ha risposto bene a quasi tutto, tranne un approfondimento sulla corte costituzionale e la domanda di informatica (non conosceva access).
    tra l'altro molti mi sembrava che avessero amici/parenti tra la gente che lavorava lì.

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    i miei in bocca al lupo

CIAO MinaHArker, ti ho aspettato un pò per farti i miei in bocca al lupo per domani... spero che empaticamente ti giungano.... poi fammi sapere.... ciao :-)!

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    Messaggio per mina... Ci sei?
    Ma quale è laltro forum da dove hai appreso quelle informazioni?
    Come procede il tuo studio?
    Io non riesco a fare niente piu navigo sul mio materiale piu mi confondo

Lascia un commento:

• itramlin
    ha risposto
    arpacco ho letto il tuo intervento....sei andato a vedere le provi orali del tdc01 volevo avere una conferma....c'è stato tra i pochi un ragazzo ke ha ris a tt le domandee forse era interno conosci il suo risultato?grazie.....

Lascia un commento:

• voododolly
    ha risposto
    ciao a tutti ragazzi c'è qualcuno di TD D02 che magari può postare qualche dritta sulla propria giornata di esame? grazie di cuore

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Ha insinuato nel parlare delle motivazioni che hanno spinto queste persone.
    Olim ho ipotizzato le motivazioni ke hanno spinto le persone ...non insinuato...ed è ben diverso!!!
    In + puoi anke capire lo stato d'animo ke è sottoterra...x quello ke è accaduto...mi troverò a far l'orale in UN'ATMOSFERA DIVERSA DALLA PRECEDENTE E SCUSA SE è POCO...DOPO TANTI SACRIFICI
    BUONASERATA

Lascia un commento:

• Olim
    ha risposto
    Originariamente inviato da alexalex Visualizza il messaggio
    olim guarda ke non ho insinuato...ho riportato frasi dell'articolo del giornale corriere del mezzogiorno...frasi di un'altro forum e pensieri...ho assistito all'orale e posso dire ke la commissione si è inasprita molto...io ho affermato nulla...solo ke all'orale pagheremo le denuncie di 13 persone

in + l'articolo l'hanno postato e li ci sono insinuazioni...dovresti cancellare anke quello???

olim...milo...limo...limone...
    ho anagrammato bene???
    Ha insinuato nel parlare delle motivazioni che hanno spinto queste persone.

Lascia un commento:

• fabiuss
    ha risposto
    Ragazzi ma di diritto Amministrativo che chiedono alla fine?

Lascia un commento:

Sto operando...
X