annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manuser
    ha risposto
    Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
    OT

Pag. 100
    ???????????????

Lascia un commento:

• Greg_81
    ha risposto
    OT

Pag. 100

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    Ah ok, non avevo capito che non si potessero pubblicizzare altri siti, cmq grazie oslo e grazie a manuser

Lascia un commento:

• manuser
    ha risposto
    mininternopuntonet
    l'avevo gia postato giorni fa
    si accede senza registrazione
    ragazzi buona notte

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
    Scusa Oslo, sono da un po' di tempo sul forum, ma non ho ancora capito una cosa. Che senso ha postare un link di un forum a cui non è possibile accedere???
    Salve a tutti,purtroppo e' fatto divieto pubblicizzare sii e quant'altro...mi scuso con l'ammnistratore.E' chiaro che avvo scritto il nome per esteso...non mi ero autocensurato...
    cmq lascio la email luganoaddio@libero.it per chi vuole conoscere il nome del sito.

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    Scusa Oslo, sono da un po' di tempo sul forum, ma non ho ancora capito una cosa. Che senso ha postare un link di un forum a cui non è possibile accedere???

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggio
    Ma qual è l'altro forum? che sito è? e comunque: il voto lo dicono subito dopo OGNI interrogazione oppure alla fine per tutti quanti?
    il voto e' alla fine della seduta conosciuto da tutti mediante affissione alla porta.
    il sito e' ************net

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Tre urne,tre bigliettini,dalla prima urna 3 domande tra cost ammiistrativo e contabilita e contratti ad evidenza pubblica.Dalla seconda un biglietto con una domanda tra arpac e ccnl,dall'ultima urna un bigliettino con una domanda tra penale e d.lgs. 165/2001.
    Puoi rispondere anche ad ua sola domanda della prima urna,poi se le sai e',o dovrebbe,essere meglio.Il voto esce alla fine per tutti su un foglio che mettono appeso alla porta.
    Se ti fai pero' un giro anche sull'altro forum leggerai cose interessanti.....
    Ma qual è l'altro forum? che sito è? e comunque: il voto lo dicono subito dopo OGNI interrogazione oppure alla fine per tutti quanti?

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da minaharker Visualizza il messaggio
    permettimi di correggerti: Si salverà chi avrà il calcio in **** più potente

senza alcun dubbio la raccomandazione è importante,ma da sola non conta...se uno prende 23 0 25 allo scritto e anche all'orale...non può essere miracolato...anche perkè come mi ha scritto oslo 66 i voti dell'orale sono istantanei....

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    tre urne,tre bigliettini,dalla prima urna 3 domande tra cost ammiistrativo e contabilita e contratti ad evidenza pubblica.dalla seconda un biglietto con una domanda tra arpac e ccnl,dall'ultima urna un bigliettino con una domanda tra penale e d.lgs. 165/2001.
    Puoi rispondere anche ad ua sola domanda della prima urna,poi se le sai e',o dovrebbe,essere meglio.il voto esce alla fine per tutti su un foglio che mettono appeso alla porta.
    Se ti fai pero' un giro anche sull'altro forum leggerai cose interessanti.....
    grazie tante oslo66.

Lascia un commento:

Sto operando...
X