annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• alexalex
    ha risposto
    il brano da tradurre in inglese è scolastico?ci sono anche domande di informatica?

Lascia un commento:

• alexalex
    ha risposto
    Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
    Eccomi,quoto Mina,a proposito,complimenti sinceri per il nick,e partirei con le stese parole con le quali ha concluso....che schifo incommensurabile.!!!!!!!
    cioe' che non e' possibile misurare...come ben sapete,letteralmente.....
    Ho assistito a qualche esame,ho visto i relativi voti,dico solo che il caso della giornata e' un interno,da BOCCIARE ,IDONEO CON 23,50!!!!!!!Credo poi che per cio' che riguarda i titoli,i punti siano "tasparenti" da assegnare...ooops,scusate la parolaccia!fai bene i conti,voto laurea,pubblicazioni ed il gioco e' fatto.
    Senza doppi sensi......Oslo vi saluta,stasera non ho voglia troppo nauseato......

oslo 66 scusami,io x altri impegni non ho ancora potuto assistere agl'orali...mi spieghi come funziona...nel senso ogni candidato sorteggia una busta con le domande?il voto te lo dicono subito?

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da Environment Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vi dico io che gli interni con riserva hanno avuto un punteggio esageratamente alto per titoli di servizio che gli basta non essere bocciati all'orale per distanziarci in modo inverosimile, ecco perchè la poca trasparenza nella non pubblicazione dei voti totali prima degli esami orali e la presa visione solo personale tramite telegrammi. Possiamo solo sperare nei posti che nel caso avanzano!
    Salve,hai perfettamente ragione,ma sottolineo che gli interni che partecipano alla riserva FANNO GARA A SE'!
    Come e' facile intuire,i riservisti non ci tolgono nada ,il problema e' se favoriscno troppo gli interni che gareggiano con noi......
    poi,speriamo che questa Divna ci abbia azzeccato....se solo ci fossero delle cimici,ah,Di Pietro,dove sei?????

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    Riporto un messaggio letto dall'altro forum:

http://****************************/...4&nor=1&pag=16

divina

x nap se ti riferisci al 23,50 dell'ultimo ragazzo interno di oggi,beh,meritava ampiamente calci in bxxxa ed in cxxo,era andato cosi' male che meritava essere bocciato!il segretario,in modo vergognoso,.."dai,stai calmo,stai andando bene!!"...l'ennesimo miserabile ARPAC....chissa' cosa ascolteremmo di bello se nella stanza dove mettono i voti ci fossero delle cimici e qualcuno che si interessa di reati contro la PA ad ascoltare....chissa',potrebbe anche essere.....cosi' finalmente l'ARPAC salterebbe......

Lascia un commento:

• Environment
    ha risposto
    Salve ragazzi vi dico io che gli interni con riserva hanno avuto un punteggio esageratamente alto per titoli di servizio che gli basta non essere bocciati all'orale per distanziarci in modo inverosimile, ecco perchè la poca trasparenza nella non pubblicazione dei voti totali prima degli esami orali e la presa visione solo personale tramite telegrammi. Possiamo solo sperare nei posti che nel caso avanzano!

Lascia un commento:

• nesiar
    ha risposto
    Oggi c'erano gli esami...qualcuno sa come sono andati?

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    I conti li ho fatti eccome, ma io non ho solo titoli di studio, ma anche un pò di esperienza lavorativa (anche se non nel pubblico, ma comunque nel settore ambientale) nonchè una pubblicazione. E in pratica, per tutto ciò (quindi per ciò che va oltre il titolo di studio,cioè laurea+master) mi hanno dato 0,30 punti! E' un'assurdità! Non si sa nemmeno questi 0,30 a cosa sono stati attribuiti! All'esperienza lavorativa? Al CV? Alla pubblicazione? E' tutto molto OSCURO....

Lascia un commento:

• oslo66
    ha risposto
    Originariamente inviato da MinaHarker Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi, e adesso parliamo di punteggio. Chi di voi ha ricevuto la raccomandata per TD D02 e ha imprecato contro la sfera celeste perchè il punteggio dato ai TITOLI è veramente IRRISORIO, TIRATISSIMO e valutante il MINIMO INDISPENSABILE? è quel che è successo a me. Dopo aver faticato per prendere un punteggio decente ai quiz (26), mi ritrovo con 7,616 ai titoli, e devo sperare di prendere 30 all orale pur sapendo che sarà inutile perchè ci saranno sicuramente, su quasi 900 persone, 140 persone che avranno preso più di 63,616!!! Che tristezza infinita... e che schifo incommensurabile!!!!
    Eccomi,quoto Mina,a proposito,complimenti sinceri per il nick,e partirei con le stese parole con le quali ha concluso....che schifo incommensurabile.!!!!!!!
    cioe' che non e' possibile misurare...come ben sapete,letteralmente.....
    Ho assistito a qualche esame,ho visto i relativi voti,dico solo che il caso della giornata e' un interno,da BOCCIARE ,IDONEO CON 23,50!!!!!!!Credo poi che per cio' che riguarda i titoli,i punti siano "tasparenti" da assegnare...ooops,scusate la parolaccia!fai bene i conti,voto laurea,pubblicazioni ed il gioco e' fatto.
    Senza doppi sensi......Oslo vi saluta,stasera non ho voglia troppo nauseato......
    Ultima modifica di oslo66; 05-05-2009, 17:54.

Lascia un commento:

• kanon
    ha risposto
    dipende dai titoli che hai presentato. Dal punteggio direi che hai una bella laurea con lode e poco più, giusto? Non penso avrebbero potuto darti di più...

Lascia un commento:

• MinaHarker
    ha risposto
    concorso ARPAC: punteggi TD D02

Cari ragazzi, e adesso parliamo di punteggio. Chi di voi ha ricevuto la raccomandata per TD D02 e ha imprecato contro la sfera celeste perchè il punteggio dato ai TITOLI è veramente IRRISORIO, TIRATISSIMO e valutante il MINIMO INDISPENSABILE? è quel che è successo a me. Dopo aver faticato per prendere un punteggio decente ai quiz (26), mi ritrovo con 7,616 ai titoli, e devo sperare di prendere 30 all orale pur sapendo che sarà inutile perchè ci saranno sicuramente, su quasi 900 persone, 140 persone che avranno preso più di 63,616!!! Che tristezza infinita... e che schifo incommensurabile!!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X