annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve ragazzi, anche io entro il 31 luglio ho inviato la mia domanda per ATA. Io ho scelto scuole elementari e medie in Napoli e provincia, mi dite dove si vedono le graduatorie e le informazioni inerenti.
    Un grazie mille a tutti in anticipo.

Commenta

mi riferisco al mio post di prima....logicamente intendevo assistente amministrativo! ops!ciao

Commenta

Ragazzi oggi ho ricevuto il telegramma !! una supplenza come AT fino al 30 giugno!!! da una parte sono felicissima e dall'altra ho paura... non ho mai insegnato!! io abito vicino roma e vorrei chiedere se qualcuno sa più o meno lo stipendio a quanto ammonta?? grazie!!

Commenta

Innanzitutto congratulazioni!!!!!!!!!! Ma come At mica devi insegnare, almeno x quanto ne so io gli AT a seconda dell'indirizzo scolastico si occupano dei laboratori ecc.Scusa se te lo chiedo dove hai fatto domanda e con che punteggio sei stata chiamata? così, giusto x capire se io ho qualche possibilità. Credo che un At guadagni ciraca 1.100 euro al mese. CIao e congratulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Cassidy Visualizza il messaggio
            Innanzitutto congratulazioni!!!!!!!!!! Ma come At mica devi insegnare, almeno x quanto ne so io gli AT a seconda dell'indirizzo scolastico si occupano dei laboratori ecc.Scusa se te lo chiedo dove hai fatto domanda e con che punteggio sei stata chiamata? così, giusto x capire se io ho qualche possibilità. Credo che un At guadagni ciraca 1.100 euro al mese. CIao e congratulazioni.
            Innanzitutto congratulazioni!!!!!!!!!! Ma come At mica devi insegnare, almeno x quanto ne so io gli AT a seconda dell'indirizzo scolastico si occupano dei laboratori ecc.Scusa se te lo chiedo dove hai fatto domanda e con che punteggio sei stata chiamata? così, giusto x capire se io ho qualche possibilità. Credo che un At guadagni ciraca 1.100 euro al mese. Ciao e congratulazioni.

Commenta

Ciao Cassidy si scusa infatti non si va ad insegnare! non so perchè immaginavo che si dovesse insegnare materie tipo... informatica ecc..cmq io l'ho fatta a milano e la scuola si trova proprio al centro, il punteggio era di 13 punti. Dai speriamo ti chiamino presto!! se hai bisogno ci sono. Baci

Commenta

Scusate ragazzi sapete per caso qual'è la situazione come AA a Reggio Emilia ?
                Mia sorella ha fatto domanda lì ma ancora nessun segnale...
                Grazie

Commenta

In bocca al Lupo Antonella81

Beato te! Antonella.... Cavoli fino a Giugno hai fatto 13 veramente, io la domanda l'ho fatta a Brescia e prov. ho 11.33 e 8.83 mi trovo al 186° posto in una scuola è speriamo bene, dopo un mese di lavoro continuo si passa nella fascia B cioè quella del provveditorato quindi non sarà + la direzione didattica o il circolo ect a chiamarti ma il provveditorato, praticamente lavorerai quasi sicuramente anche l'anno prossimo
                  In bocca al lupo

Scusami ma tu a che posto eri nella graduatoria definitiva? Giusto per farmi un calcolo....
                  Ciao

Commenta

Scusate ma... chi ha fatto domanda ATA a Brescia e Prov.?

Ciao
                    Ragà qualcuno di voi ha fatto domanda a Brescia e Prov.? Io sono della prov. di Salerno, giusto per entrare in contatto con qualcuno che ha fatto la mia stessa scelta.
                    Ciao aspetto Vs. risposte e Vi saluto

Commenta

Originariamente inviato da alda16 Visualizza il messaggio
                      Beato te! Antonella.... Cavoli fino a Giugno hai fatto 13 veramente, io la domanda l'ho fatta a Brescia e prov. ho 11.33 e 8.83 mi trovo al 186° posto in una scuola è speriamo bene, dopo un mese di lavoro continuo si passa nella fascia B cioè quella del provveditorato quindi non sarà + la direzione didattica o il circolo ect a chiamarti ma il provveditorato, praticamente lavorerai quasi sicuramente anche l'anno prossimo
                      In bocca al lupo

Scusami ma tu a che posto eri nella graduatoria definitiva? Giusto per farmi un calcolo....
                      Ciao
                      Scusa,ma questa regola che dopo un mese di supplenze continuate si passa direttamente nella graduatoria provinciale, riguarda solo Brescia? Xchè che io sappia in altre province nn è così.Grazie x l'informazione. Ciao.

Commenta

Sto operando...
                      X