annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nn essendo definitive le graduatorie io credo che x la prov. di Milano se ne parla tra Gennaio e Febbraio 2009!

Commenta

Graduatorie definitive anche a Brescia ^^

Commenta

A Mantova sono stati pubblicati i nomi dei convocati dalla terza fascia d'istituto!!!! Le assegnazioni saranno l'8 e il 9 gennaio!!!!

Tanti auguri a tutti di buon anno!!!!

Commenta

Tanti auguri anche da parte mia.
          Winx il tuo ragazzo è stato convocato?

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
            Tanti auguri anche da parte mia.
            Winx il tuo ragazzo è stato convocato?
            No...veramente non ho capito come hanno proceduto alle convocazioni!Pensavo che ogni scuola le facesse in maniera autonoma in base alle GI...in ogni caso il suo nome non c'è nè per aa nè per cs...pazienza...

Commenta

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

io a Roma. Ma possibile che abbiano preso in considerazione solo il diploma come titolo di accesso e la laurea no?

Commenta

Originariamente inviato da stephy444 Visualizza il messaggio
                io a Roma. Ma possibile che abbiano preso in considerazione solo il diploma come titolo di accesso e la laurea no?
                Infatti dovrebbe essere così..al voto di diploma vengono aggiunti due punti se si è in possesso di laurea..presso l'usp della mia zona il punteggio è stato calcolato così. Rispetto agli anni scorsi non sono stati aggiunti i due punti per la licenza media.

Commenta

Ma dite che sarà possibile il prossimo anno per chi è inserito in graduatoria presentare domanda per un'altra sede? Perché se continuo a fare domanda per la provincia di Roma mi sa che non mi chiameranno nemmeno fra 30 anni...

Commenta

Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
                    Ma dite che sarà possibile il prossimo anno per chi è inserito in graduatoria presentare domanda per un'altra sede? Perché se continuo a fare domanda per la provincia di Roma mi sa che non mi chiameranno nemmeno fra 30 anni...
                    No! Per spostare la provincia bisognera' aspettare il 2011! Le domande di inserimento sono triennnali!!! Potrai sempre inoltrare richieste di disponibilità in qualunque periodo dell'anno e presso le scuole di tutte le province d'Italia!!! Ciao

Commenta

Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggio
                      No! Per spostare la provincia bisognera' aspettare il 2011! Le domande di inserimento sono triennnali!!! Potrai sempre inoltrare richieste di disponibilità in qualunque periodo dell'anno e presso le scuole di tutte le province d'Italia!!! Ciao
                      Eppure se non mi ricordo male negli anni passati chi era in graduatoria di terza fascia poteva chiedere l'aggiornamento della domanda dopo un anno...
                      E comunque sul secondo punto, che io sappia se sei inserita nella terza fascia per una provincia non puoi fare nessuna richiesta di disponibilità in altre province, è esplicitamente vietato. Lo puoi fare forse per scuole private non legalmente riconosciute, ma se vai lì non ti viene riconosciuto come punteggio...

Commenta

Sto operando...
                      X