Nn essendo definitive le graduatorie io credo che x la prov. di Milano se ne parla tra Gennaio e Febbraio 2009!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande ATA: situazione per ogni Provincia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggioTanti auguri anche da parte mia.
Winx il tuo ragazzo è stato convocato?
Commenta
-
Originariamente inviato da stephy444 Visualizza il messaggioio a Roma. Ma possibile che abbiano preso in considerazione solo il diploma come titolo di accesso e la laurea no?
Commenta
-
Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggioMa dite che sarà possibile il prossimo anno per chi è inserito in graduatoria presentare domanda per un'altra sede? Perché se continuo a fare domanda per la provincia di Roma mi sa che non mi chiameranno nemmeno fra 30 anni...
Commenta
-
Originariamente inviato da winx Visualizza il messaggioNo! Per spostare la provincia bisognera' aspettare il 2011! Le domande di inserimento sono triennnali!!! Potrai sempre inoltrare richieste di disponibilità in qualunque periodo dell'anno e presso le scuole di tutte le province d'Italia!!! Ciao
E comunque sul secondo punto, che io sappia se sei inserita nella terza fascia per una provincia non puoi fare nessuna richiesta di disponibilità in altre province, è esplicitamente vietato. Lo puoi fare forse per scuole private non legalmente riconosciute, ma se vai lì non ti viene riconosciuto come punteggio...
Commenta
Commenta