annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per online81: mi ha chiamata la scuola alla quale ho inviato la domanda, non so se avessi dovuto lavorare lì o in una delle altre scuole.

Per bobo_80: anche a me è sembrato strano esser chiamata, ma non saprei dare altre spiegazioni

Per katty: non penso di poter scrivere qui il nome della scuola, ma se mi mandi il tuo indirizzo mail te lo scrivo volentieri in privato

Commenta

a roma sono uscite le provvisorie, ma non c'è la graduatoria...ci sono solo le sedi espresse ma senza numero di graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
        a roma sono uscite le provvisorie, ma non c'è la graduatoria...ci sono solo le sedi espresse ma senza numero di graduatoria

clicca dove dice AA oppure CS e ti esce la graduatoria con le posizioni. Anch'io facevo lo stesso errore.

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
          io na cosa nn ho capito...come facciamo a sapere se la prima e seconda fascia sono esaurite e se la terza fascia incomincia a scalare???

ciao online, guarda le convocazioni del personale ata nel sito istruzionetreviso.it che sono ferme al 29 agosto, se non ricordo male e poi secondo me bisogna chiamare le scuole perchè sono queste che se hanno bisogno ti chiamano...

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
            clicca dove dice AA oppure CS e ti esce la graduatoria con le posizioni. Anch'io facevo lo stesso errore.

Anch'io ho fatto domanda a Roma.
            Stamattina cliccando su AA mi dava solo 8 scuole con la relativa posizione in graduatoria.
            Oggi pomeriggio invece mi da tutte e 30 le scuole ma non mi dice la posizione, esce 0.
            Anche a voi è così?
            Probabilmente avranno problemi con il sistema...

Commenta

per genia

ciao anche a me è successa la stessa cosa, ieri visualizzavo solo 20 scuole con le relative posizioni.
              stamattina ho chiamato la scuola pilota, gentilissimi hanno verificato il tutto e mi hanno detto che dipende dal sito della pubblica istruzione: c'è un baco nel sistema.

morale io adesso non vedo più nulla

se hai novità fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da gialla Visualizza il messaggio
                Per online81: mi ha chiamata la scuola alla quale ho inviato la domanda, non so se avessi dovuto lavorare lì o in una delle altre scuole.

Per bobo_80: anche a me è sembrato strano esser chiamata, ma non saprei dare altre spiegazioni

Per katty: non penso di poter scrivere qui il nome della scuola, ma se mi mandi il tuo indirizzo mail te lo scrivo volentieri in privato
                Ciao, se puoi comunicarmi la scuola ecco il mio indirizzo vivail2008@hotmail.itGrazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  ciao online, guarda le convocazioni del personale ata nel sito istruzionetreviso.it che sono ferme al 29 agosto, se non ricordo male e poi secondo me bisogna chiamare le scuole perchè sono queste che se hanno bisogno ti chiamano...
                  cmq teniamoci in contatto...nn si sa mai

Commenta

Ora anche a me hanno levato qualche scuola....ne ho 17 che posso vedere, su 30..se a qualuno dopo questa cosa, gli sono apparse, sono state modificate??

Commenta

Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
                      Ora anche a me hanno levato qualche scuola....ne ho 17 che posso vedere, su 30..se a qualuno dopo questa cosa, gli sono apparse, sono state modificate??
                      Purtroppo no....nel mio caso non hanno apportato alcuna modifica....ma ke tu sappia se non troviamo la graduatoria con la correzione del punteggio significa ke hanno respinto il ricorso???

Commenta

Sto operando...
                      X