annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho controllato graduatoria Vicenza, ma ancora niente

Commenta

Carissimi,
      non so se qualcuno di voi è interessato all'argomento ma la neo-ministra dell'istruzione ha appena proposto e ottenuto la fiducia per un decreto legge sulla scuola che cambierà completamente il volto della scuola italiana e, a mio avviso, il diritto all'istruzione, penalizzando ancora una volta la scuola pubblica in favore della privata, eliminando fondi e .... naturalmente licenziando più di 120000 insegnanti!!!
      Prima che il decreto venga firmato chi lo volesse può esprimere il suo dissenso andando sul sito www.quirinale.it e cliccando su "la posta" potrà inviare il suo parere al Presidente della Repubblica che ormai è l'unico a poter bloccare il provvedimento. Abbiamo già aderito in tanti all'iniziativa e spero che qualcuno di voi vorrà unirsi alla nostra battaglia.
      ciao a tutti!!!
      [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
      [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

Commenta

Frullo verranno licenziati anche molti ATA, gente magari di 40anni con famiglia e tutto.
        Quindi questa graduatoria ATA alla fine forse non servirà a niente, se non riesce a lavorare gente di prima fascia o con più anzianità, figuriamoci quelli nuovi di terza fascia che quest'anno hanno fatto domanda..

Commenta

un motivo in più per aderire all'niziativa!!!!!
          Originariamente inviato da moonlight88 Visualizza il messaggio
          Frullo verranno licenziati anche molti ATA, gente magari di 40anni con famiglia e tutto.
          Quindi questa graduatoria ATA alla fine forse non servirà a niente, se non riesce a lavorare gente di prima fascia o con più anzianità, figuriamoci quelli nuovi di terza fascia che quest'anno hanno fatto domanda..
          [I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
          [I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
          [I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
            Per chi ha prodotto la messa a disposizione per collaboratore scolastico nelle provincie del Veneto: MA VOI L'AVETE INVIATA A TUTTE E TRENTA LE SCUOLE O SOLO AD ALCUNE? TRAMITE POSTA ORDINARIA O FAX? Grazie!
            ciao generosa sai x caso qualkosa delle graduatorie dei fax ke abbiamo inviato nelle scuole veneto???

Commenta

Ma qualcuno di voi stamattina è riuscito a visualizzare la propria graduatoria sul sito del MPI? Io faccio la procedura ma c'è scritto che è impossibilie visualizzare: la graduatoria non è stata prodotta!!!! Mi devo preoccupare??

Commenta

No assolutamente! vuol dire che la graduatoria non è ancora pronta e quindi non è ancora stata trasmessa dall'ufficio scolastico della tua provincia per la pubblicazione sul sito del ministero. Ci vuole molta molta pazienza!!!

Commenta

Grazie...a questo punto credo che quella pubblicazione delle graduatorie provvisorie prevista per l'11 ottobre non sarà più rispettata!!!

Commenta

Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi chi rientra nella categoria 1 fascia e chi nella 2?? ci sono novita' sulla graduatoria di Milano?? io x il momento sto lavorando presso una scuola della prov. di Pordenone....Grazie a tutti.....e in bocca al lupo....speriamo bene...

Commenta

Salve, io fatto una domandina sia a palermo e a roma

Commenta

Sto operando...
                      X