Carissimi,
non so se qualcuno di voi è interessato all'argomento ma la neo-ministra dell'istruzione ha appena proposto e ottenuto la fiducia per un decreto legge sulla scuola che cambierà completamente il volto della scuola italiana e, a mio avviso, il diritto all'istruzione, penalizzando ancora una volta la scuola pubblica in favore della privata, eliminando fondi e .... naturalmente licenziando più di 120000 insegnanti!!!
Prima che il decreto venga firmato chi lo volesse può esprimere il suo dissenso andando sul sito www.quirinale.it e cliccando su "la posta" potrà inviare il suo parere al Presidente della Repubblica che ormai è l'unico a poter bloccare il provvedimento. Abbiamo già aderito in tanti all'iniziativa e spero che qualcuno di voi vorrà unirsi alla nostra battaglia.
ciao a tutti!!!
[I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
[I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
[I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]
Frullo verranno licenziati anche molti ATA, gente magari di 40anni con famiglia e tutto.
Quindi questa graduatoria ATA alla fine forse non servirà a niente, se non riesce a lavorare gente di prima fascia o con più anzianità, figuriamoci quelli nuovi di terza fascia che quest'anno hanno fatto domanda..
Frullo verranno licenziati anche molti ATA, gente magari di 40anni con famiglia e tutto.
Quindi questa graduatoria ATA alla fine forse non servirà a niente, se non riesce a lavorare gente di prima fascia o con più anzianità, figuriamoci quelli nuovi di terza fascia che quest'anno hanno fatto domanda..
[I][COLOR=royalblue]L'importante non è partecipare, è vincere![/COLOR][/I]
[I][COLOR=royalblue]Barcollo ma non mollo!![/COLOR][/I]
[I][COLOR=#4169e1]Megghiu fusi cà delusi!![/COLOR][/I]
Per chi ha prodotto la messa a disposizione per collaboratore scolastico nelle provincie del Veneto: MA VOI L'AVETE INVIATA A TUTTE E TRENTA LE SCUOLE O SOLO AD ALCUNE? TRAMITE POSTA ORDINARIA O FAX? Grazie!
ciao generosa sai x caso qualkosa delle graduatorie dei fax ke abbiamo inviato nelle scuole veneto???
Ma qualcuno di voi stamattina è riuscito a visualizzare la propria graduatoria sul sito del MPI? Io faccio la procedura ma c'è scritto che è impossibilie visualizzare: la graduatoria non è stata prodotta!!!! Mi devo preoccupare??
No assolutamente! vuol dire che la graduatoria non è ancora pronta e quindi non è ancora stata trasmessa dall'ufficio scolastico della tua provincia per la pubblicazione sul sito del ministero. Ci vuole molta molta pazienza!!!
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi chi rientra nella categoria 1 fascia e chi nella 2?? ci sono novita' sulla graduatoria di Milano?? io x il momento sto lavorando presso una scuola della prov. di Pordenone....Grazie a tutti.....e in bocca al lupo....speriamo bene...
Commenta