annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI.
    vorrei sapere se avete lo stesso problema!!!!!
    alla voce indirizzo e-mail esce in maiuscolo nel file pdf ma deve essere in minuscolo cosa fare?
    ho provato a modificare ma esce sempre maiuscolo, a voi?
    grazie per la risposta spero in breve tempo dato che stanno scadendo i termini
    saluti a tutti
    nn c'è nessun problema è normale.....

Commenta

help

help amici!!!! mi sono registrata ma poi mi ha detto che era scaduta la pagina.. ho segnato codice e psw ...ma quando vado a recuperare i dati per terminare la registrazione mi dice che sono errati, COME DEVO FARE???????

Commenta

ci sono riuscita ora ho 1 altra domanda, come lodevole servizio presso amministrazione pubblica posso mettere il servizio civile???

Commenta

bella domanda...sai ke nn lo so ma di regola si...io nn l'ho messo perkè mi scade a febbraio...ma sono usciti quesiti x la preselezione?

Commenta

dove avete fatto domanda?
            io in lazio per archeologico ma se avessi potuto avrei presentato al nord : piemonte lombardia veneto, lì ci son più possibilità. ma ho radici in campania.

Commenta

ciao reg...idem..anch'io sono campana e ho fatto domanda nel lazio, però per beni librari e archivistici.. stai già studiando? hai gia trovato materiale riguardo i 2 punti uguali a tutti? se si mi dai qualche dritta?GRAZIE!!!
              di dove sei? io sono della prov di caserta!

Commenta

Cari Giggi e Lore grazie per la risposta e in bocca al lupo.
                io ho scelto Veneto e voi??

Commenta

Io Toscana, profilo b.

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                    ciao reg...idem..anch'io sono campana e ho fatto domanda nel lazio, però per beni librari e archivistici.. stai già studiando? hai gia trovato materiale riguardo i 2 punti uguali a tutti? se si mi dai qualche dritta?GRAZIE!!!
                    di dove sei? io sono della prov di caserta!

ciao braty
                    io sono della provincia di napoli
                    laureata in archeologia a salerno, ma purtroppo i titoli non contano e non posso accedere neppure al concorso per archeologi in quanto serve la scuola di specializzazione.
                    non ho cominciato ancora a studiare.
                    i quiz son di cultura generale e ho preso il libro simone editore per esercitarmi, ma non saranno proprio quelle le domande.
                    mi spaventa prepararmi su tutta l'archeologia del lazio, è tostissima
                    ma è una sfida
                    sarebbe stato più semplice il settore storico artistico in veneto lombardia o piemonte= meno domande e meno roba da imparare

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                      ci sono riuscita ora ho 1 altra domanda, come lodevole servizio presso amministrazione pubblica posso mettere il servizio civile???
                      Io ho fatto il servizio militare ma di durata di 10 mesi...nella domanda per il concorso non specificava che il servizio lodevole non doveva essere inferiore a 12 mesi?

Commenta

Sto operando...
                      X