annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vorrei trovare un manuale dedicato solo a beni librari ed archivistici...del resto che ce ne importa? inutile comprare altro...

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      io vorrei trovare un manuale dedicato solo a beni librari ed archivistici...del resto che ce ne importa? inutile comprare altro...
      ciao, se ti può interessare io ho questi testi praticamente nuovi:

ovviamente a metà prezzo. Ciao.

Commenta

Secondo voi è possibile fare domanda sia per il concorso da assistente alla vigilanza/diploma che per quello da funzionario amministrativo/laurea? c'è il rischio di vedersi annullare le domande o si può fare? sapete,i dubbi ,magari infondati, sono sempre tanti!

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
          Secondo voi è possibile fare domanda sia per il concorso da assistente alla vigilanza/diploma che per quello da funzionario amministrativo/laurea? c'è il rischio di vedersi annullare le domande o si può fare? sapete,i dubbi ,magari infondati, sono sempre tanti!
          certo che si può fare sono 2 bandi diversi

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
            ciao, se ti può interessare io ho questi testi praticamente nuovi:

ovviamente a metà prezzo. Ciao.

quanto vuoi x il secondo o terzo testo? presumo che tu li abbia usati x qualche concorso, come li hai trovati ? con quale sei andato meglio? di che anno sono? grazie

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
              quanto vuoi x il secondo o terzo testo? presumo che tu li abbia usati x qualche concorso, come li hai trovati ? con quale sei andato meglio? di che anno sono? grazie
              guarda, li comprai per un concorso in biblioteca che però non feci, quindi non li ho neanche aperti.
              Se ti interessano te li do tutti e tre per 20 euro, compresa la spedizione.
              Il testo della Simone è del 2005, ma se li cerchi in rete trovi tutte le info che ti servono.
              Ciao.

Commenta

Ciao a tutti volevo sapere se la seconda prova
                "serie di quesiti a risposte sintetiche "
                consiste in una serie di domande con ad esempio quattro risposte e noi dobbiamo segnare quella che per noi e' giusta,tipo quiz di preselezione,o se alla domanda dobbiamo dare noi una risposta sintetica, ho fatto sempre concorsi dove c'erano temi come prova scritta, quindi questa volta per me e' una novita'...grazie a chi mi illuminera'........lussy

Commenta

ciao a tutti, qualcuno ha idea quante persone parteciperanno al concorso per 50 architetti?
                  il testo della SIMONE è già in commercio? dalle mie parti ancora non si trova.

Commenta

CIAO A TUTTI.
                    vorrei sapere se avete lo stesso problema!!!!!
                    alla voce indirizzo e-mail esce in maiuscolo nel file pdf ma deve essere in minuscolo cosa fare?
                    ho provato a modificare ma esce sempre maiuscolo, a voi?
                    grazie per la risposta spero in breve tempo dato che stanno scadendo i termini
                    saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lussy Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti volevo sapere se la seconda prova
                      "serie di quesiti a risposte sintetiche "
                      consiste in una serie di domande con ad esempio quattro risposte e noi dobbiamo segnare quella che per noi e' giusta,tipo quiz di preselezione,o se alla domanda dobbiamo dare noi una risposta sintetica, ho fatto sempre concorsi dove c'erano temi come prova scritta, quindi questa volta per me e' una novita'...grazie a chi mi illuminera'........lussy
                      se i quesiti sono a risposta sintetica nn possono essere a risposta multipla e viceversa....

Commenta

Sto operando...
                      X