ma qualcuno ha un'idea sul fatto che si tratti di temi oppure di domande aperte (cioè più domande a cui fornire brevi risposte) oppure brancoliamo nel buoi più totale?
Ragazzi, dato che si avvicina il giorno dei quiz, posso sapere chi arriverà in treno a Maccarese?
Ma sopratutto, faccio appello a voi tutti; Sicuramente tra i fruitori di questo forum ci sarà qlcuno che farà quest'esame nei primi giorni della prossima settimana; Che ne dite (riferendovi a chi sarà cosi "fortunato") di farci sapere come verterà la prova ed eventualmente le domande che usciranno?
ho una domanda, che non riguarda questo concorso, ma quelli in tutti gli ee ll. Mi spiego: tramite un progetto universitario ho iniziato a lavorare presso un Comune e, in particolare, nello staff di un Assessorato.Parlo di una città metropolitana e quindi c'è da lavorare. L'altro giorno un altro collaboratore ci ha detto che vorrebbero prorogare il tirocinio per altri 3 mesi e cercare un inquadramento...Mi chiedo: ora sto facendo questo tirocinio veramente per la gloriae " per curriculum", a 130 e..vabbè...ma in vista di un inquadramento che futuro potrebbe prospettarsi, per chi ne capisce più di me, all'interno del Comune stesso e finito l'assessorato per " morte politica"? Si lavora dura e io lo concilio a fatica cn la pratica, ma vedo che concorsi nn ce ne sn e non vorrei che scegliendo la proroga del tirocinio non faccio altro che prolungare il periodo di disoccupazione. Mi sn laureata a luglio e ho ancora le idee confuse, ma vorrei sapere, se c è qualcuno " veterano" di concorsi, cosa potrebbe significare un inquadramento come co.co.co o cose del genere...in vista di un futuro al comune? Mah, ho i mie dubbi...forse meglio tornare a sbattere sui libri...grazie a chi voglia rispondermi.:-)))
Signore e signori questo per sarà l'ultimo post che scrivero in questo forum; Difatti le mie previsioni su questo concorso-truffa hanno trovato pronto riscontro; Mi spiego meglio: Stamane il mio amico che con me è in lizza per questa selezione, si accorge che: "dopo ulteriori verifiche" il turno in cui noi due dovremmo entrare si era spostato dalla ore 13:30 alle ore 18:30 (proprio quasi a sfidare chi potrebbe venire da fuori Roma o dal circondario, come il sottoscritto e il suo amico che viviamo a Napoli...); Percui stavamo quasi per considerare l'idea di fermarci per la notte in un B&b (con ulteriore aggravio di denaro..), ma la cosa che ci ha fatto veramente sconvolgere è stata quella di verificare che nello stesso turno qui citato, c'erano la bellezza di ben 35...e dico 35 persone provenienti dal precariato che hanno già svolto manzioni all'interno della Pubblica Amnistrazione di Fiumicino, è quindi, in poche parole, acquisenti dai 3 hai 5 punti in più di merito. Ora, fatte tt queste premesse, secondo voi: Cosa abbiamo deciso di fare? ... se la risposta è stata quella di rinunciare a malincuore (visto che c'era anche un possibile sciopero dei treni, poi rientrato) alla prova selettiva...avete indovinato. In bocca a lupo a tt quelli che imperterriti decideranno di prendere parte a questa mega truffa a danni di tt noi "poveri cristi" che speravamo in un impiego nella Pubblica Amnistrazione, ed un "ringraziamento sentito" al comune di Fiumicino che (come oramai è avvalorato) ha mascherato un concorso interno per l'assorbimento del precariato, sotto forma di concorso pubblico, a cui tt noi abbiamo contribuito con la somma di 10 euro e rotti nel momenti che abbiamo mandato la raccomandata. P.s.: In ultimo lasciatemi dire una cosa: Poi dicono che "i pacchi" si fanno solo a Napoli... Grazie Fiumicino xkè ci haì dato un fulgido esempio di come l'amnistrazione pubblica si comporta per fregare le persone.
Commenta