annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate, Sapete (non sapere) qual è il punteggio minimo per passare la prova preselettiva?

Commenta

Non c'è un punteggio minimo.. dipende da come hanno risposto gli altri...

Per vigili passano i primi 300...
      Per ammin. passano i primi 700...

Commenta

Salve a tutti.
        Anch'io ho partecipato alla preselezione per istruttore di amministrazione.
        Qualcuno ha anche il bando per 7 posti (purtroppo ridotti a 3!) di funzionario direttivo amministrativo/contabile?
        Grazie e in bocca al lupo!

Commenta

no purtroppo no...

Come ti è sembrato il test per amminis??

Commenta

Ciao ragazzi,
            Ho partecipato anch'io il 22/10 alle pre-selezioni per istruttore amm.vo, ma sbaglio o dissero che i risultati sarebbero stati pubblicati oggi sul sito del comune?
            Ho controllato ma non c'è nulla, qualcuno per caso ha telefonato all'ufficio del personale?
            Avete notizie.....??

Commenta

Ricordavo anche io che i risultati dovevano uscire ieri... anche questa mattina ho verificato ma ancora niente...

Commenta

Ciao...Qualcuno di voi potrebbe darmi il numero dell'ufficio personale di Fiumicino???cosi' almeno spero di sapere qualcosa in piu',visto ke sul sito non esce nulla...Grazie a tutti..ciaooooo

Commenta

credo che sia questo il numero si trova sul sito guida agli uffici

0665210244-245

Commenta

Se rispondono qualcosa... ce lo comunichi??

Commenta

risultati

Ciao a tutti,
                      Ho appena chiamato e mi hanno detto che x quanto riguarda i risultati dei vigili... usciranno tra domani e sabato, xò sabato è festa x cui se ne parlerà inizi prox settimana. Invece, x gli amministrativi ancora devono iniziare a correggere qnd se ne parlerà o fine settimana prox o boh...

Commenta

Sto operando...
                      X