annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
    dove si terrà sempre dove abbiamo fatto la prova preselettiva al palazzetto dello sport? comunque io credo che sia una procedura per stabilizzare i precari. voi che pensate?
    Penso che le cose stiano proprio così.......altrimenti non attribuirebbero ai precari del comune un bonus di ben 3 punti, in genere per coloro che già lavorano all'interno di un'amministrazione si dà un titolo di preferenza a parità di punteggio, ma regalare 3 punti..........significa che i giochi sono già fatti......!!
    Va be', speriamo quantomeno di piazzarci in graduatoria in posizione non troppo lontana dalla 30ima, così potremmo avere nel tempo qualche speranza!
    Buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da momo-78 Visualizza il messaggio
      Hanno cambiato le date oggi
      Ti ringrazio momò ho appena notato che hanno cambiato la data...e credimi mi sento ancora più sconfortato e dubbioso.
      Cmq la sede dell'esame è in via LO BUTTERO (zona maccarese).
      Saluti ed in bocca al luo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da federica192 Visualizza il messaggio
        dove si terrà sempre dove abbiamo fatto la prova preselettiva al palazzetto dello sport? comunque io credo che sia una procedura per stabilizzare i precari. voi che pensate?
        Fede, ogni giorno che passa stà crescendo anche a me l'idea che: Per stabilizzare i precari a Fiumicino, hanno truccato il tutto, sotto forma di questo concorso..se fosse vero sarebbe veramente scandaloso a dire poco...

Commenta

Temo che sia effettivamente così... in più sono preoccupata... qualcuno sa come arrivare alla sede per l'esame?

Commenta

La preoccupazione è legittima: innanzitutto, è il primo concorso in cui si procede in più turni per delle prevo che valgono come scritto. Inoltre stamattina ho telefonato per avere informazioni sui turni e l'impiegata non mi ha voluto dire il nome della ditta che effettuerà la selezione, nè del responsabile del procedimento. Evviva la trasparenza!!!

Commenta

Infatti sono assolutamente trasparenti a modo loro...

Commenta

SONO TENUTI A COMUNICARE IL NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO! Fateglielo capire...

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
                  SONO TENUTI A COMUNICARE IL NOME DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO! Fateglielo capire...
                  Io gli farei studiare un pò di diritto amministrativo

Commenta

Passata con 19......
                    Per la prova scritta del 27, cosa bisogna studiare e più che altro c'è un libro consigliato?!
                    scusate, ma non ho più il bando.
                    Grazie mille

Commenta

materie per quiz

* Ordinamento dei ENTI LOCALI (particolare d.leg 18/8/2000 n° 267 + successive modifiche)
                      * Nozione di diritto penale con particolare riferimento ai delitti contro la P.A. ed alla materia contravvenzionale
                      *Diritto Amnistrativo e Legistrazione in materia di pubblico impiego con particolare riferimento alla legge 241 del 1990; D. lg n° 165 del 2001 e successive modifiche ed integrazioni ed ai Contratti Nazionali del Lavoro del comparto Regioni, Enti Locali, vigenti alla data di effettuazione delle prove;
                      * Mansioni ed adempimenti correlati al profilo professionale di Istruttore di Amnistrazione

Commenta

Sto operando...
                      X