Originariamente inviato da carmen81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di fiumicino
Comprimi
X
-
Ragazzi, noto con piacere che questa "spiacevole" sensazione di essere stati presi per i...fondelli, accomuna parecchi di noi...che dire; Vorrei tanto portare alla ribalta questo scandalo, e denunciare tutto e tutti; Ma poi credetemi (nn per viltà..ci mancherebbe..) ne vale la pena; Purtroppo loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico, possono montare scuse da qui fino a domani...; Cmq scusatemi se la promessa che nel mio precedente post ho pubblicato, l'ho disattesa...ma ora la chiudo qui.
P.s.: Ho saputo che il secondo quiz che è uscito, addirittura verteva sul BILANCIO...che dire...nn ci sono parole
Commenta
-
io ho fatto la prova scritta per istruttore direttivo tecnico: due quiz, da trenta domande ciascuno, il primo di ambito giuridico, il secondo su lavori pubblici, edilizia e urbanistica.
Che dire? anche nel caso del quiz giuridico domande ai limiti delle materie indicate nel bando, molto puntuali e su temi che non so quanto un funzionario pubblico in generale e uno tecnico in particolare sia tenuto a conoscere.
A pensar male si fa peccato ma ci si indovina sempre...
Commenta
-
Originariamente inviato da mrkikko Visualizza il messaggioAllora da Termini c'è il treno che arriva direttamente alla stazione di MACCARESE-FREGENE (vedi il sito delle ferrovie); Il prezzo è abbastanza irrisorio, ma (se hai letto tt i commenti) nn ne vale davvero la pena
Commenta
-
concorso 30 posti istruttore amministrativo
si ineffetti è stato un tantino scandaloso il concorso , sembrava di stare al cinema. c'era un gruppetto al turno del 27 ore 18.30 che lo ha fatto praticamente in comitiva ed erano tutte quelle precarie. domanda sulla parentela se si conosce un pò di diritto civile si faceva, altre erano difficilotte, soprattutto quelle della seconda prova . ad es quella sulla addizionale sull'energia elettrica, o quella sull'ici, o sul messo notificatore.
Commenta
Commenta