annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Floryblond, il fatto che tu abbia ottenuto un buon punteggio ad entrambe le prove non ti deve far sentire in diritto di poter affermare che 635/720 persone non hanno superato perchè non erano sufficientemente preparate.........ho studiato le materie indicate nel bando, ma essendo poco il tempo a disposizione non ho ritenuto opportuno approfondire materie quali civile e tributario(non previste), e se tra noi c'erano persone che conoscevano queste materie perchè magari le hanno studiate per altri concorsi ciò non significa che eravamo tenuti tutti a conoscerle approfonditamente.......
    Mi dispiace per te, ma il n.ro di persone che ha avuto la netta sensazione che si trattasse di un concorso truffa è-come puoi vedere- molto elevato, quindi il ricorso lo faremo....eccome!!
    Ragazzi, contattiamo un buon amministrativista, non so....magari quello che si è occupato del concorso per psicologo o quello che ha fatto ri-ammettere gli istruttori di vigilanza alle prove scritte.......!!
    Teniamoci in contatto....!!

Commenta

ciao ragazzi anch io come poi ho gia detto in precedenza le domande della seconda prova avevano poco a che fare con il bano ed erano molto "particolari..ma non so come..forse perche vengo anche da altri concorsi forse perche vengo da studi giuridici e forse anzi sicuramente per un po di fortuna sono riuscito a superare la seconda prova e non appartegono a nessuna delle due categorie(staff o precario.)le vostre ragioni sono del tutto plausibili..ma ora come ora spero solo di poter superare la prova orale..
      in bocca al lupo per la causa...ma intanto io ci provo a superare anche l'orale!!!e speriamo di non rimetterci.......

Commenta

no ma io dico "l'importante è studiare???" e cosa???
        sul bando c'erano come materie di esame 2 e dico 2 leggi e basta non si è parlato di tributario e nemmmeno di diritto del lavoro.
        Quindi mi domando:coloro che hanno superato questo concorso come facevano a sapere che le domande vertevano su queste materie? sono indovini? oppure "qualcuno" ammanicato con l'amministrazione glielo ha detto??' ma per favore NON SIAMO RIDICOLI.
        Io sono con voi. Facciamo annullare anche questa presa per i fondelli!

X fabrizio: mi auguro che tu superi l'orale pero voglio farti riflettere sul fatto che all'ultima prova la commissione se la giochera a suo piacimento e fara entrare solo la gente che "DOVEVA" passare questo concorso
        Ultima modifica di topgirl23; 08-12-2008, 01:44.

Commenta

x top girl:
          lo so che se la giocheranno..e me la voglio giocare anch io...ci provo..almeno...essendo consapevole che sara molto dura..e sperando in un po di fortuna come per lo scritto...
          saro un illuso?non lo so..pero a questo punto vale la pena provarci...!!!

Commenta

Ciao Fabrizio, mi fa piacere sapere che ci sono persone come te, che pur avendo superato hannno l'onestà di ammettere che ciò è stato possibile perchè hanno una preparazione in certe materie a prescindere da quella prevista da questo assurdo e manovrato bando di concorso, purtroppo per fa sì che entri soltanto chi deve entrare hanno dato a questi.....3 punti di vantaggio, poi certo all'orale faranno il resto se non li bloccheremo!!
            Topgirl perchè non ci contatti, se facciamo ricorso tutti insieme,penso sia meglio!!
            liam2008.m@libero.it

Commenta

chi dobbiamo contattare per il ricorso? qualcuno sà quanto tempo abbiamo per inviare qualcosa di scritto? dobbiamo trovare un avvocato?
              marige07@alice.it io sono con voi ho sbagliato le domande di diritto del lavoro e sul codice civile...che non erano materie di concorso.....

Commenta

Ciao ragazzi,
                Ho appena letto la posta e ho risposto ad alcune email che mi sono arrivate.
                Una nostra collega ha proposto-prima di fare ricorso al tar-di informare il difensore civico e i carabinieri, a me pare una proposta molto sensata, io sinceramente informerei anche la guardia di finanza, basterebbe un'ispezione per capire come sono andate le cose........!!
                Già solo lo scempio dei codici scritti a mano al posto di quelli a barre la dice lunga......!!
                Questa strada sarebbe più celere e più economica, se poi in tal modo non riuscissimo ad ottenere i risultati sperati(ma non credo), si potrebbe fare ricorso al tar, in questo caso mi diceva un ragazzo sempre tramite e-mail, è necessario l'avvocato ed il costo è di 500 Euro!
                Il problema è che alcuni, anzi.....molti di noi(io compresa) non siamo di Roma, Fiumicino e limitrofi, per cui sarebbe opportuno, sempre per accelerare i tempi, che il difensore civico e le forze dell'ordine le contattassero persone della zona, poi nel caso in cui si riuscissse a fissare un appuntamento con il difensore civico non esiterò a raggiungervi, da Napoli ci metto 2 ore, quindi per me non sarebbe un problema!!
                Speriamo di riuscire a fargliela pagare........!!
                Teniamoci in contatto: liam2008.m@libero.it

Commenta

allora quanti siamo a voler fare ricorso????se vogliamo arrivare prima degli orali ci dobbiamo sbrigare.....altrimenti quando la commissione avrà deciso sarà troppo tardi....
                  marige07@alice.it

Commenta

salve a tutti. come voi ho partecipato al concorso per istruttore amministrativo, superato il test di preselezione e fatto i due scritti. anche io ritengo ci siano gli estremi per fare ricorso, a cominciare dal fatto che la materia delle domande era poco inerente con il programma previsto nel bando di concorso. lascio la mia email: elma73@libero.it
                    magari organizziamo una bella mailing list!

Commenta

Questo concorso non me la raccontava giusta già da un pezzo, e i vostri racconti mi confermano. Mi ero iscritto ma non sono andato nemmeno alla preselezione. Voi però che avete fatto le prove, secondo me se fate ricorso fate bene.

Commenta

Sto operando...
                      X