Floryblond, il fatto che tu abbia ottenuto un buon punteggio ad entrambe le prove non ti deve far sentire in diritto di poter affermare che 635/720 persone non hanno superato perchè non erano sufficientemente preparate.........ho studiato le materie indicate nel bando, ma essendo poco il tempo a disposizione non ho ritenuto opportuno approfondire materie quali civile e tributario(non previste), e se tra noi c'erano persone che conoscevano queste materie perchè magari le hanno studiate per altri concorsi ciò non significa che eravamo tenuti tutti a conoscerle approfonditamente.......
Mi dispiace per te, ma il n.ro di persone che ha avuto la netta sensazione che si trattasse di un concorso truffa è-come puoi vedere- molto elevato, quindi il ricorso lo faremo....eccome!!
Ragazzi, contattiamo un buon amministrativista, non so....magari quello che si è occupato del concorso per psicologo o quello che ha fatto ri-ammettere gli istruttori di vigilanza alle prove scritte.......!!
Teniamoci in contatto....!!
Mi dispiace per te, ma il n.ro di persone che ha avuto la netta sensazione che si trattasse di un concorso truffa è-come puoi vedere- molto elevato, quindi il ricorso lo faremo....eccome!!
Ragazzi, contattiamo un buon amministrativista, non so....magari quello che si è occupato del concorso per psicologo o quello che ha fatto ri-ammettere gli istruttori di vigilanza alle prove scritte.......!!
Teniamoci in contatto....!!
Commenta