annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no busta

anche io "avrei" passato la preselezione ma mi hanno esclusa con la dicitura no busta
    sono sconcertata... mi hanno ammessa alla preselezione, mi hanno corretto il compito e dopo 3 settimane si sono accorti che non avevo compilato bene la busta!
    domani telefono al comune e chiedo spiegazioni,
    dato che siamo un centinaio in questa situazione, se vogliamo protestare insieme io sono disponibile

Commenta

Anche io sono nella tua stessa situazione. Va detto, purtroppo, che la clausola di esclusione era prevista nel bando

Commenta

prova scritta

ciao ragazzi c'è scritto che sul bando ci saranno due prove scritte, ma a voi risulta che ci sia un libro edizione simone con tutte le materie di istruttore di amministrazione?

Commenta

Sono molto preoccupata perchè in effetti non c'è un libro per amministrativi...

Commenta

puzza di bruciato...

Buon pomeriggio a tutti, Anche io ho fatto le preselezioni per istruttore di amnistrazione a Fiumicino, e lunedi ho avuto la piacevole sorpresa di essere stato ammesso; Ma la cosa però che mi ha lasciato interdetto e stata quella che ieri sera sn uscite le date; E praticamente, il 28 di novembre devo ritornare a Fiumicino per sostenere le 2 prove selettive.
            Ora mi domando: Che grado di preparazione si può avere con solo 2 settimane di tempo?... mi sà tanto che i posti sono già assegnati....

Commenta

Ho paura che hai ragione... anche io ci sarò il 28/11... devo capire ancora la strada per arrivare....

Commenta

Originariamente inviato da mrkikko Visualizza il messaggio
                Buon pomeriggio a tutti, Anche io ho fatto le preselezioni per istruttore di amnistrazione a Fiumicino, e lunedi ho avuto la piacevole sorpresa di essere stato ammesso; Ma la cosa però che mi ha lasciato interdetto e stata quella che ieri sera sn uscite le date; E praticamente, il 28 di novembre devo ritornare a Fiumicino per sostenere le 2 prove selettive.
                Ora mi domando: Che grado di preparazione si può avere con solo 2 settimane di tempo?... mi sà tanto che i posti sono già assegnati....
                Avevo sentito che c'era l'intenzione di concludere tutto entro dicembre...: lo stanno facendo

Cmq...quali saranno le prove che aspettano gli amministrativi? Due prove in un solo giorno?

Commenta

Scusate, ma le date per gli istruttori sono il 26 e 27 novembre! Perchè parlate del 28? inoltre la prova "scritta" è una sola!

Commenta

Hanno cambiato le date oggi

Commenta

ma la prova

dove si terrà sempre dove abbiamo fatto la prova preselettiva al palazzetto dello sport? comunque io credo che sia una procedura per stabilizzare i precari. voi che pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X