No, assolutamente! Mi dispiace se ti è sembrato così ma non ne avevo nessuna intenzione.
Ok,Okil fatto è che il problema dei concorsi è anke quello ke dici tu...io allora che devo dire? concorro per un posto solo!!sarà assegnato anke quello!
Sinceramente, non ho acquistato nessun libro o testo particolare..essendo la prova preselettiva basata su domande che implicano un ragionamento, mi sto esercitando su domande prese da vari siti internet sparsi qua e là..
buongiorno a tutti, ho fatto domanda per istruttore contabile e funzionaro amministrativo. e per questi 2 concorsi non è prevista la prova preselettiva.
le 2 prove scritte sono articolate in quiz a risposta multipla ( 30 domande per ciascuna prova )
ho un dubbio, seondo voi come ripartiranno le materie tra le 2 prove?
grazie a chiunque mi voglia rispondere
Per favore puoi indicare su quali siti ti stai esercitando?
grazie
Per trovarli basta inserire alcune parole-chiave sui vari motori di ricerca..come quiz, test logica, ragionamento e simili..prova quelli che ti sembrano i migliori.
Per trovarli basta inserire alcune parole-chiave sui vari motori di ricerca..come quiz, test logica, ragionamento e simili..prova quelli che ti sembrano i migliori.
Ciao ragazzi anche io parteciperò al concorso per i 30 istruttori amministrativi e per quello di funzionario di vigilanza.
Come sapete che la prova preliminare verte su quiz di logica?
Io mi sto studiando un libro sugli enti locali... sto facendo un lavoro a vuoto secondo voi?
ciao a tutti! il 23 ho lepreselezioni, prenderò un treno da roma trastevere fino all'aeroporto di fiumicino dopo di che non so come arrivare al palazzetto di viale danubio...e dire che ci sarò già stato almeno 4 volte!!
ciao a tutti! il 23 ho lepreselezioni, prenderò un treno da roma trastevere fino all'aeroporto di fiumicino dopo di che non so come arrivare al palazzetto di viale danubio...e dire che ci sarò già stato almeno 4 volte!!
Ciao! Sono nelle tua medesima condizione! Cercando qua e là ho trovato un autobus, circolare (isola Sacra-Aeroporto), che arriva fino a Viale Danubio..solo che io nn mi fido tanto degli autobus (questo in particolare dovrebbe passare ogni 40 min!!)..penso che se mi troverò in difficoltà prenderò un taxi.
Commenta