annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comune di fiumicino

qualcuno di voi ha presentato domanda?

eh si, ci facciamo anche questo!!!!

Commenta

Che ne pensate di questo concorso?
      Avendo letto il bando ho notato che gli interni e quelli che hanno prestato servizio presso il comune di Fiumicino sono molto avvantaggiati (punti in più in graduatoria, non dovranno sostenere la preselettiva .... )
      Poi si arriva all'orale con 21/30 senza che vi siano sbarramenti numerici nell'ambito delle due prove scritte ... quindi per assurdo i 700 che superassero la preselettiva potrebbero arrivare tutti all'orale, che, si sa, non garantisce, nella valutazione, assoluta imparzialità....
      ???

Commenta

ci sono anch'io. ecco cosa avevo scritto qualche giorno fa:

http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?t=6007

Commenta

ma non ci sono più concorsi per soli titoli, da fare???? anche solo per roma?? per soli titoli esiste solo quello per il personale ATA??

Commenta

io ci provo ho spedito stamattina.
            Teniamo a mente che i posti riservati è vero sono riservati, ma devono comunque superare le prove, e non è cosi semplice.

ciao in bocca al lupo!

Commenta

ma quanti posti sono?

Commenta

Eccomi qua. 30 e passa euro hanno cambiato tasche, da me al comune di Fiumicino.
                Ho presentato domanda per i 35 istruttori amministrativi, i 7 istruttori contabili ed i 7 funzionari amministrativo/contabili.

Commenta

io vorrei provare per i posti di geometra. cosa mi consigliate? Inoltre come ci si arriva col treno a Fiumicino?

Commenta

Anch'io ho speso 30 euro per gli stessi concorsi

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                    Eccomi qua. 30 e passa euro hanno cambiato tasche, da me al comune di Fiumicino.
                    Ho presentato domanda per i 35 istruttori amministrativi, i 7 istruttori contabili ed i 7 funzionari amministrativo/contabili.

Ciao Gigi tu di dove sei ?

Commenta

Sto operando...
                    X