annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono della provincia di Salerno, interessata a spostarmi al Centro Italia.

Commenta

...come vi state orientando? visto che la prova preselettiva verterà su test di cultura generale e quiz logico matematici

Commenta

Salve a tutti!!!

Nessuno ha fatto domanda per 1 posto da psicologo al comune di fiumicino???

Commenta

Originariamente inviato da shareaza1 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!!!

Nessuno ha fatto domanda per 1 posto da psicologo al comune di fiumicino???
          Ciao Shareaza, io ho fatto domanda per il posto da Psicologo!

Commenta

Ciao a tutti, il 1 ottobre sul sito di fiumicino pubblicheranno i calendari delle prove selettive e preselettive. L'uff concorsi non si sbottona sul numero di domande nè ti dicono per quali figure saranno le presel e per quali altre invece direttamente le selezioni. Qualcuno di voi ha saputo qualcos'altro?

Commenta

Macché...
              Spero che ci saranno direttamente le scritte, odio le preselettive, bisognerebbe essere un'enciclopedia (alcuni lo sono, lo so).
              E' vero che bisogna, anche nel caso di posti riservati, superare le prove - allora i "riservatari" le supereranno, che problema c'è...?

Commenta

Per che figura concorri, ori?

Commenta

per i 30 amministrativi...

Commenta

Preselezioni dal 10 ottobre

Salve ragazzi,
                    come molti di voi ho fatto domanda per i posti (da 35 a 30, sigh!) da istruttore amministrativo.

Rosa dal dubbio di non essere idonea e dover affrontare comunque l'iter preselettivo, ho deciso di "tagliare la testa al topo" e 2 giorni fa mi sono recata fisicamente al municipio di Fiumicino.

Devo dire che, a parte la sede stilosa e piacevole, ho trovato molta disponibilità da parte delle impiegate, che hanno innanzitutto controllato nel loro database se c'era il mio nome. E' già qualcosa!

Poi ho chiesto se si può sapere se si è idonei alla preselezione, partendo dalla regolarità della busta (che sotto l'indirizzo del municipio doveva riportare la dicitura "per n. 35 posti... etc etc) e dei titoli, prima di immergersi nei libri.

Mi hanno detto che il 1° ottobre usciranno sia le date dei test che il luogo in cui accoglierci a scaglioni, visto che le domande pervenute sono 3.000 (!!!) ma, cosa più importante, uscirà l'elenco nominativo di coloro che sono risultati idonei!
                    Dopo di che, una volta scremati i regolari e i preselezionati attraverso i test, si procederà con le altre fasi d'esame.
                    Il tutto andrà corretto e dovrà fornire i nomi dei vincitori, udite udite, entro il 31 dicembre 2008... in modo da essere convocati per l'assunzione dal 1° gennaio 2009!

Mica male, eh?

Per ora incrocio le dita e intanto cerco testi su cui studiare (per me queste materie sono arabo!)... se qualcuno ha delle dritte per non spendere un capitale si faccia avanti, please!

In bocca al lupo e a presto!

Daniela

Commenta

elenco idonei

Sul sito del comune di fiumicino sono uscite le date delle selezioni e pre-selezioni, ma non c'è nessun elendo degli idonei o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
                      X