annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,
    Stamattina ho telefonato al comune di Fiumicino e ho parlato con un funzionario dell'avvocatura.
    Gli ho spiegato la situazione e le ragioni per cui vorremmo fare ricorso, pensate che lui stesso mi ha detto che già il bando presenta vizi e che lui è con noi, in quanto le persone che vengono chiamate a sostenere un concorso non possono essere prese in giro.
    Mi ha detto che la via maestra resta quella del ricorso al tar(termine 60 giorni) o in alternativa il ricorso al presidente della repubblica.
    Mi ha anche detto che al comune sono già arrivati tanti ricorsi.
    Penso che scrive lettere al gabbibbo, alle iene vada benissimo, ma secondo me per avere la certezza che venga tutto annullato il ricorso al tar è indispensabile, se si uniscono a noi un'altra decina di persone la spesa è davvero irrisoria!
    A presto!

Commenta

ok sono d'accordo con il ricorso al TAR, ma il termine di 60 giorni dalla fine del concorso o altro????

Commenta

Ma non c'è nessuno che sta studiando per l'orale in questo forum???

Commenta

no, siete rimasti troppo pochi...

Commenta

Originariamente inviato da marades Visualizza il messaggio
            ok sono d'accordo con il ricorso al TAR, ma il termine di 60 giorni dalla fine del concorso o altro????
            60 giorni dalla pubblicazione dell'atto che si intende impugnare, in questo caso la pubblicazione dei risultati delle prove scritte.

Commenta

ragazzi anche io sono stato vittima di questo concorso truffa e voiglio fare ricorso al tar insieme a voi
              la mia email è pegasus_rtds@hotmail.com
              fatemi sapere eventuali sviluppi

Commenta

contattate anche i ragazzi del forum mininterno, anche fra di loro c'è chi è un pochino avvelenato...
                paradossalmente: meno male che mi abbiano esclusa x "no busta" con 22 punti, ho potuto preparare meglio e superare l'orale al Mae... cmq in bocca al lupo, spero ci riusciate!!!
                Ultima modifica di ori; 15-12-2008, 09:56. Motivo: errore

Commenta

bene domani pomeriggio ho appuntamento con un avvocato per avere chiarimenti in materia costi ecc....i punti importanti sono le buste,le materie che non erano nel bando e le date che non rispettano i termini dei concorsi..se qualcuno ha qualche altra idea mi faccia sapere...a presto.
                  marige07@alice.it

Commenta

Marades, secondo me è il caso d'insistere anche sull'assenza di codici a barre e di buste sigillate, mai viste cose del genere...........!!

Commenta

Notizie dall'avvocato:

1) bisogna trovare un avvocato di roma, perchè il ricorso bisogna farlo al T.A.R. del lazio.

2) Attraverso l'avvocato bisogna chiedere la sospensiva delle prove e rifare tutto.

3)Bisogna quindi sbrigarsi prima che decidano la graduatoria.

C'è qualcuno che abita a roma o vicino???? Io sono di Bergamo .

spero a presto Maria Grazia- marades

Commenta

Sto operando...
                      X