Ci siamo, è uscita la data!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Operatore centri di formazione - Provincia di Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggiograzie mille per averci avvertito...io stavo aspettando la raccomandata...!!
tutti a studiare (ma cosa?? hihi)
sempre gli stessi argomenti ?
mi piacerebbe sapere in che modalità si svolgerà la prova scritta? qualcuno già sa?
grazie e ciaoo a tutti
Notate bene che nella convocazione (a me è già arrivata) è stato scritto che è consentito portare il vocabolario di italiano, i codici e i testi di legge, purché non siano commentati.
Commenta
-
Originariamente inviato da axelamz Visualizza il messaggioSalve anch'io ho passato la prova preselettiva e sono stato ammesso alla prova scritta. Ora volevo sapere se la raccomandata è necessaria per svolgere la prova cioè se si deve mostrare il giorno dell'esame perchè a me ancora deve arrivare ed ho letto che ad alcuni è gia arrivata.... grazie
In ogni caso non credo sia necessaria per partecipare allo scritto,basta il solito documento d'identità.
Commenta
-
prova tecnico pratica??!!
Salve a tutti, anch'io ho passato la preselezione, ma mi chiedevo se qualcuno di voi sa in cosa consisterà la prova. Sul bando c'è scritto prova tecnico pratica sulle stesse materie della preselezione (cioè testo unico enti locali e informatica) ma non ho idea di cosa intendono. Qualcuno può aiutarmi???
Grazie mille!!!
Commenta
Commenta