annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci siamo, è uscita la data!

Commenta

grazie mille per averci avvertito...io stavo aspettando la raccomandata...!!
      tutti a studiare (ma cosa?? hihi)
      sempre gli stessi argomenti ?
      mi piacerebbe sapere in che modalità si svolgerà la prova scritta? qualcuno già sa?

grazie e ciaoo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
        grazie mille per averci avvertito...io stavo aspettando la raccomandata...!!
        tutti a studiare (ma cosa?? hihi)
        sempre gli stessi argomenti ?
        mi piacerebbe sapere in che modalità si svolgerà la prova scritta? qualcuno già sa?

grazie e ciaoo a tutti
        Sempre gli stessi argomenti, almeno stando al bando. Informatica (pacchetto Office, posta elettronica e Internet) e Testo Unico degli enti locali.
        Notate bene che nella convocazione (a me è già arrivata) è stato scritto che è consentito portare il vocabolario di italiano, i codici e i testi di legge, purché non siano commentati.

Commenta

...ah ok...perfetto menomale che ci sono delle delucidazioni almeno nella raccomandata...oggi mi è arrivato l'avviso...allora a tutti buono studioo...ciaoo

Commenta

Salve anch'io ho passato la prova preselettiva e sono stato ammesso alla prova scritta. Ora volevo sapere se la raccomandata è necessaria per svolgere la prova cioè se si deve mostrare il giorno dell'esame perchè a me ancora deve arrivare ed ho letto che ad alcuni è gia arrivata.... grazie

Commenta

magari devi semplicemente aspettare qualche giorno...dipende tutto dai giri della posta...tutto qui...io mi preoccuperei un 15 giorni prima della data d'esame...ciao

Commenta

Originariamente inviato da axelamz Visualizza il messaggio
                Salve anch'io ho passato la prova preselettiva e sono stato ammesso alla prova scritta. Ora volevo sapere se la raccomandata è necessaria per svolgere la prova cioè se si deve mostrare il giorno dell'esame perchè a me ancora deve arrivare ed ho letto che ad alcuni è gia arrivata.... grazie
                Ciao anche a me non è ancora arrivata la raccomandata...ma sai deve arrivare fino a napoli...
                In ogni caso non credo sia necessaria per partecipare allo scritto,basta il solito documento d'identità.

Commenta

prova tecnico pratica??!!

Salve a tutti, anch'io ho passato la preselezione, ma mi chiedevo se qualcuno di voi sa in cosa consisterà la prova. Sul bando c'è scritto prova tecnico pratica sulle stesse materie della preselezione (cioè testo unico enti locali e informatica) ma non ho idea di cosa intendono. Qualcuno può aiutarmi???
                  Grazie mille!!!

Commenta

quante domande saranno? tempi?

Commenta

a me piacerebbe sapere in che modalità si svolgerà...se a crocette o a domande aperte...qualcuno sa a chi mi posso rivolgere?

Commenta

Sto operando...
                      X