annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

    Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum, innanzitutto un saluto a tutti voi che già lo frequentate da tempo e naturalmente a tutto lo staff che dirige il sito.
    Volevo sapere se qualcuno di voi magari ha fatto in passato questo genere di concorso di cui riporto la dicitura:

    Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 20 posti nel profilo professionale di "operatori centri di formazione"

    Il concorso di cui parlo si riferisce attualmente a 20 posti che vengono messi a concorso per la Provincia di Roma. Ho spedito la domanda e sono in attesa di sapere le date d'esame, sul sito internet della Provincia di Roma c'è scritto che bisogna controllare sulla gazzetta o sullo stesso sito il giorno 22 luglio per vedere le date o un eventuale rinvio. Tra le prove da sostenere (pratica e teorica) ho visto che come materia è inserita anche l'inglese, io penso che bisognerà leggere e tradurre un testo (mi sembra che c'è scritto anche nel bando), magari qualcuno di voi ha fatto questo concorso nel passato e mi può spiegare come funziona, ho sempre lavorato nel privato, non ho mai fatto concorsi, qualcuno mi da qualche delucidazione in più,grazie!

    #2
    C'è nessuno che mi aiuta?

    Commenta


      #3
      Nessuno mi saluta...nessuno mi aiuta!

      Commenta


        #4
        forse sarai il solo a partecipare!
        [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
          forse sarai il solo a partecipare!
          Magari...chissà invece quanta gente troverò!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
            Magari...chissà invece quanta gente troverò!
            eh si. di solito la partecipazione ai concorsi è alta, ma non scoraggiarti, solo pochi sono realmente preparati, forza e coraggio!
            [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

            Commenta


              #7
              io ho presentato domanda come profilo sociologo... sono in attesa delle date come te per il 22

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da la_fenice Visualizza il messaggio
                io ho presentato domanda come profilo sociologo... sono in attesa delle date come te per il 22
                Ma stai partecipando allo stesso concorso di cui sto parlando in questo forum?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggio
                  Ma stai partecipando allo stesso concorso di cui sto parlando in questo forum?
                  alla provincia di roma?

                  Commenta


                    #10
                    sono previsti diversi profili ma cmq anch'io ho aperto un link su questo forum... provincia di roma

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X