Volevo sapere se qualcuno di voi magari ha fatto in passato questo genere di concorso di cui riporto la dicitura:
Selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura, a tempo indeterminato, di n. 20 posti nel profilo professionale di "operatori centri di formazione"
Il concorso di cui parlo si riferisce attualmente a 20 posti che vengono messi a concorso per la Provincia di Roma. Ho spedito la domanda e sono in attesa di sapere le date d'esame, sul sito internet della Provincia di Roma c'è scritto che bisogna controllare sulla gazzetta o sullo stesso sito il giorno 22 luglio per vedere le date o un eventuale rinvio. Tra le prove da sostenere (pratica e teorica) ho visto che come materia è inserita anche l'inglese, io penso che bisognerà leggere e tradurre un testo (mi sembra che c'è scritto anche nel bando), magari qualcuno di voi ha fatto questo concorso nel passato e mi può spiegare come funziona, ho sempre lavorato nel privato, non ho mai fatto concorsi, qualcuno mi da qualche delucidazione in più,grazie!
Commenta