Io sto studiando direttamente dal D.Lgs.267/2000 e cioè sto vedendo gli da articoli e da un testo con commento organico dello stesso decreto, penso che vada bene. Ma in questo manuale che hai ci sono pure i quiz, se è così mi potresti dire il nome così vedo di trovarlo grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Operatore centri di formazione - Provincia di Roma
Comprimi
X
-
Il manuale che ho io è privo di quiz... e risale al 2002/2003... in realtà mi serve solo come testo d'appoggio visto che anche io mi sto guardando direttamente il D.Lgs.267/2000.
Ovviamente, del suddetto manuale, c'è la versione aggiornata al 2008 ma per la preselezione non mi va di spendere soldi, magari inutilmente.
Comunque, se ti può interessare, il manuale è per "Collaboratore professionale e istruttore negli enti locali" e mi sembra anche che la versione aggiornata sia corredata di quiz.
Commenta
-
a questo nn saprei risponderti, hai provato a guardare nel bando?
io invece ho un altro problema ho cercato di inviare un email alla sezione concorsiassunzioni chiedendo che versione del pacchetto microsoft office volevano per la preselezione ma ancora niente...qualcuno di voi ha potuto comunicare con loro via email o è impossibile??
(ma quanto è lungo il decreto...eheh !!!!) ciao
Commenta
-
eh si...io da quello che leggo nel bando sono sicura...c'è scritto che nella prova preselettiva ci sono le domande degli argomenti della prova tecnico pratica...quindi pacchetto e decreto...c'è qualcun'altro che conferma?
il mio dubbio è se ci sono domande su una lingua straniera?
e poi su che versione del pacchetto?
...oddio che confusioneee
Commenta
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioAvete notato che sul sito della provincia è uscito l'elenco degli ammessi alle prove di preselezione? In tutto siamo 2463.
Per ciò che riguarda la preparazione, io mi sto "infarinando" su un manuale di Diritto degli Enti Locali x concorsi (ed. Simone). Per ciò che concerne l'informatica, mi affido alle mie conoscenze pre-acquisite!
Un saluto a tutti e in bocca al lupo!
Commenta
Commenta