Ciao! Alle prove di preselezione non è necessario portarsi nulla.. bisogna solo mettere un segno sulla risposta corretta.. spero non cambino idea proprio oggi..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Operatore centri di formazione - Provincia di Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da a966 Visualizza il messaggioSalve, ci ritroviamo qua sopra dopo la prova preselettiva, per vedere come è andata a ognuno di noi?
Credo di aver risposto sicuramente bene a circa 32 domande (la sufficienza minima è 20), altre 7 le ho lasciate in bianco, tanto non si perde troppo, poi ce ne sono una decina incerte, andando a controllare su alcune credo di averci colto, su altre di avere largamente toppato, comunque ho venduto cara la pelle.
Però non ci hanno detto quando potremo venire a conoscenza dei risultati, non so se sul bando c'è qualche indicazione.
Commenta
-
Ciao a tutti. Anch'io ero nel turno delle 14.00. Se devo essere sincera le domande non mi sono sembrate particolarmente complicate. Ma ovviamente è un discorso soggettivo. Per ciò che mi riguarda, se avessi avuto più tempo e voglia di studiare diritto degli enti locali, avrei risposto a qualche domanda in più, invece ho dato poco più di una trentina di risposte. Non so se passerò. Facendo un pò di conti potrei farcela con un punteggio minimo, ma non mi illudo. Vedremo..
La comunicazione dei risultati verrà data sul sito della provincia com'è riportato sul bando all'art. 7.
Secondo me all'inizio della prossima settimana dovremmo già sapere qualcosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioLa comunicazione dei risultati verrà data sul sito della provincia com'è riportato sul bando all'art. 7.
Secondo me all'inizio della prossima settimana dovremmo già sapere qualcosa.Ciao, anche per me prova alle 14.
Alla fine della prova ho chiesto a un addetto quanto ci mettono per far uscire i risultati, mi ha risposto brevemente "una decina di giorni" quindi spero vivamente che sono pronti per la prossima settimana..chissà, comunque controlliamo sempre sul sito ufficiale della Provincia. Chiunque voglia dire le sue impressioni su questo forum è il benvenuto e comunque ci risentiamo anche quando sapremo i risultati, ciao ciao!
Commenta
-
allora ragazzi cosa dite di questo concorso, commenti?
io peccato che nn mi sono scritta alcune domande di diritto per ricontrollare...per informatica sono abbastanza sicura ma per l'altra metà credo di aver sbagliato un pochino...magari se c'è qualcuno che si ricorda qualche domanda con risposta ci confrontiamo un pò...
Commenta
Commenta