annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, anche io sono passato. Qualcuno ha contato in quanti siamo passati? Scorrendo la lista di nomi mi sembrava che fossimo anche parecchi più di 600...

Commenta

Originariamente inviato da tesorostellina Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, anche io ho fatto il concorso e sono passata, fortunatamente; credo che adesso dovremmo aspettare una comunicazione ufficiale da parte della Provincia (generalmente arriva una raccomandata a casa) in cui ci dovrebbe anche essere indicata la data della prossima prova. Credo che sia così perchè ho appena finito un concorso in un altro ente e dopo ogni prova ai vincitori arrivava una raccomandata con le informazioni ufficiali.
      Non ci conterei troppo sulla raccomandata in questa fase... ho l'impressione che la cosa migliore da fare è seguire spesso (possibilmente anche una volta al giorno) il Diario dei concorsi del sito della Provincia di Roma.
      Un'altra cosa che consiglierei è di continuare a studiare, perché poi sono capaci di convocarti anche a un mese di distanza. Al concorso del Mpi abbiamo fatto la preselezione a luglio e il 5 dicembre ci hanno dato sulla GU l'elenco degli ammessi, il giorno delle prove e il luogo, dalla metà di gennaio in poi.

Commenta

regione lazio

ancora nessuna novità?

Commenta

sembra proprio di no...almeno sul sito della provincia nn appare niente di nuovo...appena ci sono novità vi avverto qui sul forum...

Commenta

ragazzi...nuovo avviso dalla provincia...nelle date della prova c'è scritto che ci arriverà una raccomandata 15 giorni prima dello scritto...aspetterò con ansia aahhaha

Commenta

prov

qualche idea quando potrebbero arrivare queste raccomandate?

Commenta

ciao a tutti, prima di Natale ho sentito l'ufficio concorsi per sapere su quale pacchetto office dovevamo prepararci e l'impiegato, molto gentilmente, mi ha risposto che non lo sapeva perchè queste cose le decide di solito la commissione che ancora non è stata formata: sembra che le preselettive siano state affidate ad una ditta di selezione esterna e poi in seguito verrà formata la commissione (ecco anche perchè io non ho trovato indicazione da nessuna parte!!). é probabile che a breve la formino ma temo che i tempi per il concorso e le raccomandate sia ancora lungo... vedremo ciao e buona serata

Commenta

C'è anche da sperare che nel frattempo non verranno promulgate nuove leggi di riforma complessiva dell'ordinamento degli enti locali, perché altrimenti ci toccherebbe metterci a studiare altre nuove normative...

Commenta

ancora nulla....

Commenta

eh noo...mannagg

Commenta

Sto operando...
                      X