annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Testi di legge non commentati

    ciao a tutti... nel bando del concorso è specificato che i candidati non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Possono consultare soltanto i testi di legge non commentati ed autorizzati dalla Commissione, nonché i dizionari....
    Quali sono questi testi di legge che si possono portare all'esame?
    Ultima modifica di axelamz; 15-02-2009, 19:00.

    Commenta


      Originariamente inviato da axelamz Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... nel bando del concorso è specificato che i candidati non possono portare carta da scrivere, appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie. Possono consultare soltanto i testi di legge non commentati ed autorizzati dalla Commissione, nonché i dizionari....
      Quali sono questi testi di legge che si possono portare all'esame?
      I testi di legge che si possono portare sono tutti, in linea di principio, ma è evidente che ti servirà soprattutto il TUEL, testo unico sugli enti locali, ossia Decreto Legislativo 267/2000 e successive modifiche e integrazioni.
      Te lo scarichi dalla rete, te lo stampi e te lo fai rilegare. Io così ho fatto.
      Spero vivamente che, dal momento che è stato precisato questo particolare, non ci sarà nessuno che il giorno dell'esame verrà ad angosciarmi l'anima chiedendomi in prestito il testo di legge. Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da epifaniog Visualizza il messaggio
        I testi di legge che si possono portare sono tutti, in linea di principio, ma è evidente che ti servirà soprattutto il TUEL, testo unico sugli enti locali, ossia Decreto Legislativo 267/2000 e successive modifiche e integrazioni.
        Te lo scarichi dalla rete, te lo stampi e te lo fai rilegare. Io così ho fatto.
        Spero vivamente che, dal momento che è stato precisato questo particolare, non ci sarà nessuno che il giorno dell'esame verrà ad angosciarmi l'anima chiedendomi in prestito il testo di legge. Grazie
        oookkk graziee.... comunque non ti preoccupare io non te lo chiederò di sicuro l'ho gia scaricato e stampato da tempo

        Commenta


          Originariamente inviato da axelamz Visualizza il messaggio
          oookkk graziee.... comunque non ti preoccupare io non te lo chiederò di sicuro l'ho gia scaricato e stampato da tempo
          Bravissimo, così si fa! Lo dico perché in un altro concorso di recente ho visto e sentito situazioni non molto piacevoli al riguardo.

          Commenta


            quanti sono passati alla seconda prova?

            Commenta


              alla prova tecnico-pratica dovrebbero partecipare sempre 600 persone!!

              Commenta


                ragazzi, ma voi come vi state preparando?

                Commenta


                  Ok, mi sa che è meglio se rompo il ghiaccio io...
                  Io sto studiando sul manuale De Simone di diritto degli enti locali e su alcuni volumetti ecdl per word ed exel. Purtroppo sarò totalmente impreparato per quello che riguarda access...

                  Commenta


                    idem....
                    quante domande si prevedono per il concorso?

                    Commenta


                      manca poco ormai!!!

                      Ciao a tutti, anche io sto studiando su un manuale di De Simone per quanto riguarda il diritto degli enti locali, per fortuna di informatica me ne intendo ma consiglio (come ho visto già fare nel forum) un libro sulla patente europea del pc (ma a proposito, l'ecdl non era un requisito essenziale per partecipare? come può essere che ci sia chi ignora del tutto access? forse l'ha dimenticato? può capitare...). La questione irrisolta mi sembra quella della tipologia delle domande: aperte o crocette????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X