credo a domande aperte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Operatore centri di formazione - Provincia di Roma
Comprimi
X
-
manca circa un mese....
ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum per avere la possibilità di scambiare qualche opinione con voi... ma davvero credete sia possibile che le domande siano aperte? Io pensavo le famose crocette anche perchè se aspettiamo che correggano 600 elaborati invecchieremo nell'attesa di sapere cosa ne è del nostro destino....
Commenta
-
quiz per esercitarsi
Io, dal sito del Ministero dell'Interno, ho fatto un lavoraccio, prendendo diversi quiz ed estrapolando principalmente le domande sul Testo Unico 267/2000. Ne ho raccolte quasi 150.
Ce le ho in formato Word, domande + risposte giuste, i file sono separati, uno è per le domande, che si possono pure stampare, l'altro quello delle risposte.
Chi volesse, può contattarmi.
"pnlsegreta@yahoo.it"
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucau Visualizza il messaggioIo, dal sito del Ministero dell'Interno, ho fatto un lavoraccio, prendendo diversi quiz ed estrapolando principalmente le domande sul Testo Unico 267/2000. Ne ho raccolte quasi 150.
Ce le ho in formato Word, domande + risposte giuste, i file sono separati, uno è per le domande, che si possono pure stampare, l'altro quello delle risposte.
"pnlsegreta@yahoo.it"??
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucau Visualizza il messaggioIo, dal sito del Ministero dell'Interno, ho fatto un lavoraccio, prendendo diversi quiz ed estrapolando principalmente le domande sul Testo Unico 267/2000. Ne ho raccolte quasi 150.
"pnlsegreta@yahoo.it"
Commenta
-
io ormai credo che nn sia un test di domande a risp multiple...anche perchè viene denominata tecnico-pratica...possiamo portarci vocabolari e testi di legge...presumo siano domande aperte...almeno che nn ci siano 600 computer a disposizione!!
però potevano essere pi+ chiari...almeno nel bando...alle email neanche rispondono...
Commenta
Commenta