annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo a domande aperte

Commenta

oddio dici sul serio...cosa te lo fa pensare??...scusa il mio stupore ma è il mio primo concorso..se è così...ahhh!!

Commenta

manca circa un mese....

ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum per avere la possibilità di scambiare qualche opinione con voi... ma davvero credete sia possibile che le domande siano aperte? Io pensavo le famose crocette anche perchè se aspettiamo che correggano 600 elaborati invecchieremo nell'attesa di sapere cosa ne è del nostro destino....

Commenta

quiz per esercitarsi

Io, dal sito del Ministero dell'Interno, ho fatto un lavoraccio, prendendo diversi quiz ed estrapolando principalmente le domande sul Testo Unico 267/2000. Ne ho raccolte quasi 150.
          Ce le ho in formato Word, domande + risposte giuste, i file sono separati, uno è per le domande, che si possono pure stampare, l'altro quello delle risposte.
          Chi volesse, può contattarmi.
          "pnlsegreta@yahoo.it"

Commenta

quante domande saranno?

Commenta

qualcuno di voi ha comprato un libro sulla parte informatica del concorso?...ne vorrei comprare uno per approfondire ancora di pi+ il mio sapere...ma sono indecisa...su internet ho trovato tantissimi titoli...consigli??

Commenta

prova con ecdl

Commenta

Originariamente inviato da gianlucau Visualizza il messaggio
                  Io, dal sito del Ministero dell'Interno, ho fatto un lavoraccio, prendendo diversi quiz ed estrapolando principalmente le domande sul Testo Unico 267/2000. Ne ho raccolte quasi 150.
                  Ce le ho in formato Word, domande + risposte giuste, i file sono separati, uno è per le domande, che si possono pure stampare, l'altro quello delle risposte.
                  "pnlsegreta@yahoo.it"
                  cosa vuoi in cambio...hihihi??

Commenta

Originariamente inviato da gianlucau Visualizza il messaggio
                    "pnlsegreta@yahoo.it"
                    Ma quindi, scusa, le domande che hai trovato sono di altre prove scritte di altri concorsi... a me basterebbe giusto sapere questo, perché farebbe pensare che la prova sarebbe un questionario a risposta chiusa, e non aperta... perché delle domande delle preselezioni ormai non ce ne frega più niente, no?

Commenta

io ormai credo che nn sia un test di domande a risp multiple...anche perchè viene denominata tecnico-pratica...possiamo portarci vocabolari e testi di legge...presumo siano domande aperte...almeno che nn ci siano 600 computer a disposizione!!

però potevano essere pi+ chiari...almeno nel bando...alle email neanche rispondono...

Commenta

Sto operando...
                      X