annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Ciao. Sono andata per tentativi in preda alla foga di scoprire qualcosa di certo su alcuni quiz. Così ho digitato una delle domande di informatica su Google e mi è apparsa una frase formulata in un modo simile, ci ho cliccato su e mi ha aperto una pagina con diverse domande.
    Personalmente poi penso di aver dato le risposte corrette a quasi tutti i quiz di informatica tranne alcuni veramente ostici che ho tralasciato, invece su diritto degli enti locali ho omesso parecchie risposte anche se non le ho trovate impossibili, ma devo fare un mea culpa in quanto non mi sono preparata abbastanza, non essendo il diritto una delle mie materie preferite...
    Per quello che riguarda la quantità di partecipanti credo non fossimo più di 600 al turno delle 14.00, ma posso sbagliarmi. Ho fatto una conta generale e potrei aver perso qualche centinaio di persone...
    Se anche al secondo turno si è presentata la stessa quantità di persone dovremmo aver partecipato più o meno in 1200... Cioè circa la metà degli aventi diritto...
    Attendiamo il verdetto!
    Se avete ulteriori informazioni, diffondetele!
    Ciaoooo!

    Commenta


      #92
      janiva hai un caffe' pagato!!!

      sei un tesoro..., ne sei sicura della quantita' delle persone? Perche' effettivamente fuori nn sembravamo cosi tanti...poi quando siamo entrati e ci siamo mesi seduti...mbe' m'ha preso un coccolone. Cavolo la sala era quasi piena!!
      E di quello che mi ricordo, nn sono notizie ufficiali , ma le solite chiacchiere di corridoio, al concorso dei vigili si vociferava che quella sala ha una capienza di circa 1000/1200 persone!!
      Cambiando discorso quindi mi sembra di aver capito che te hai tutte le domande del nostro turno?

      Commenta


        #93
        Bimba l'ho trovata la pagina, visto pero' che sono 100 domande ogni fascia tra le domande facili, difficili e di media difficolta'. Per evitare di stampare tutto ti ricordi quelle che hai dove le hai trovate??

        Commenta


          #94
          Anche io le ho trovate, molte sono tra le domande facili e di media difficoltà...

          Commenta


            #95
            Magari avessi tutte le domande del nostro turno!!!! Ho solo quelle che vi ho postato, più un'altra decina scarsa che mi sono salvata e che allego in calce.
            Come le ho trovate? Me le sono spulciate una per una!!!
            Comunque secondo me 1200 persone in quella sala sembrano un pò troppe... non credo fossimo così tanti.. ma non mi sbilancio.. non si sa mai.
            Ah, io il caffè lo prendo decaffeinato!
            1. In ambito informatico, che cosa si intende per «provider»?
              1. Un fornitore di accessi alla rete informatica.
              2. Un browser di solo testo per persone ipovedenti.
              3. Un dispositivo che trasforma dati analogici in dati digitali che possono essere trasmessi in rete.
              4. Un elenco di siti utili al reperimento di informazioni.
            2. Quale strumento fondamentale è necessario per consultare le pagine del world wide web?
              1. Un browser.
              2. Un word processor.
              3. Un parser.
              4. Un editor html.
            3. In MS Word, le parole straniere appaiono scritte in rosso:
              1. Quando, essendo impostato il dizionario italiano, il programma pensa che non siano scritte correttamente.
              2. Solo se si tratta di verbi irregolari.
              3. Quando, non essendo impostato il dizionario italiano, il programma pensa che non siano scritte correttamente.
              4. Per ricordarci che sono parole straniere
            4. In un messaggio di posta elettronica, il campo «CCN» indica:
              1. Un destinatario del messaggio il cui nome non sarà visibile agli altri destinatari.
              2. Un destinatario del messaggio il cui nome sarà visibile a tutti i destinatari.
              3. La priorità di inoltro del messaggio.
              4. L'elenco degli allegati al messaggio.
            5. Con un programma di tipo Browser è possibile navigare in Internet?
              1. Si, con un programma di tipo Browser è possibile navigare in Internet.
              2. No, con un programma di tipo Browser è solo possibile inviare Posta Elettronica.
              3. No, con un programma di tipo Browser è solo possibile connettersi ad un Internet Provider.
              4. No, con un programma di tipo Browser è solo possibile gestire dal proprio computer un sito Internet.
            6. Microsoft Word utilizza spesso combinazioni di colori e sottolineature per richiamare l'attenzione sul testo del documento. Per indicare un possibile errore ortografico:
              1. É utilizzata la sottolineatura ondulata rossa.
              2. É utilizzata la sottolineatura ondulata verde.
              3. É utilizzata la sottolineatura ondulata blu.
              4. É utilizzata la sottolineatura ondulata gialla.
            7. Che tipo di programma si dovrà utilizzare per navigare in Internet?
              1. Browser.
              2. Sharewere.
              3. Freewere.
              4. Trojan.
            8. Un browser è....
              1. Un programma di navigazione in Internet.
              2. Un motore di ricerca.
              3. Un programma di posta elettronica.
              4. Un sito Internet

            Commenta


              #96
              ok vada per il caffe' decaffeinato...

              ragazze per quanto riguarda la sala , come ho detto erano voci di corridoio, e quindi meno siamo e meglio si va avanti anche se per la preselettiva comunque sia andata sempre 600 piu gli aexquo continuano...
              Ora speriamo in bene e che quanto prima ci diano i risultati...
              In bocca al lupo ragazze e speriamo di incontrarci la davanti... chissa'!!

              Commenta


                #97
                uffi...ma quando escono?

                Commenta


                  #98
                  ..aspettiamo.. forse x venerdì qualcosa uscirà..

                  Commenta


                    #99
                    ariecchime

                    ragazze sono andata a controllare proprio ora...ancora nulla!!!
                    Che palle st'attesa....la odio, e' snervante!!
                    Speriamo domani, a me hanno detto 1 settimana, max 10 gg...

                    Commenta


                      Ancora niente...ma quando escono?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X