annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    io credo la 2000, su alcuni quiz le domande corrispondono a quella versione...cmq studio questa...ehhihi...ma nella gazzetta del 24 ottobre nn è uscito niente inerente a questo concorso? io ho controllato e pare di no, qualcuno mi può confermare che nn ci siamo variazioni alla data della preselezione?
    grazie

    Commenta


      #62
      anche io ho guardato e mi sembra che non ci sia scritto niente...

      Commenta


        #63
        preparazione

        Salve a tuttti, io ho fatto un concorso simile nel settembre 2005(operatore data entry per la provincia di Roma) e sono iscritto anche a questo concorso. All'epoca ricordo bene che la cosa più difficile fu la modalità in cui si svolge la prova. Le domande sono a risposta multipla e vertono su diritto e informatica e sono strutturate nel seguente modo
        domanda 1
        a) b,c,d,e sono tutte false
        b) opzione
        c) opzione
        d) opzione
        e)a,b,c,d sono tutte vere

        Le domande di informatica sono in sostanza fatte in modo tale che uno deve conoscere a memoria i menù di office e vi garantisco che non è una cosa semplice. Ovviamente può essere benissimo che le cose siano cambiate. In bocca al lupo.

        Commenta


          #64
          Scusa ma che significa?

          Commenta


            #65
            x precario11

            Grazie per le info, possono sempre essere utili visto che sono due concorsi con caratteristiche simili; quindi si avevano 5 risposte tra cui scegliere, se ho ben capito?
            Ricordi come erano distribuite le domande di diritto e informatica nei test (intendo in che proporzione tra di loro)?

            Commenta


              #66
              La percentuale delle domande su diritto e informatica non la ricordo mi dispiace, comunque erano mischiate:
              diritto,
              informatica
              diritto
              diritto
              informatica
              informatica
              informatica
              diritto
              etc

              Commenta


                #67
                Salve, ci ritroviamo qua sopra dopo la prova preselettiva, per vedere come è andata a ognuno di noi?

                Commenta


                  #68
                  ciao ragazzi..prontii...io sono un pò ansiosa...è la prima volta che faccio un concorso...se qualcuno leggerà questo post prima di andare, mi può dire se si porta un dizionario o testi di legge(se si cosa?)....grazie e in bocca a lupo a tutti...ci si sente sta sera dopo la prova...

                  Commenta


                    #69
                    Non lo so...non credo.
                    Ma quanto dura la prova?

                    Commenta


                      #70
                      c'è quindi nn ti porti niente...??

                      beh spero nn duri pi+ di un'ora!! ma nn lo so.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X