E' uscito l'esito delle preselezioni!
Io non ce l'ho fatta... sigh.. ma non avevo dubbi! Ho totalizzato un punteggio troppo basso per poter passare.
Comunque i miei calcoli erano giusti: circa 1200 candidati.
Un grande in bocca al lupo a tutti quelli che ce l'hanno fatta!!!
Spero di rileggervi su questo forum anche perchè sono curiosa di sapere in cosa consistono le prove tecnico pratiche di informatica. Magari può essere utile per un altro concorso...
Ciao e alla prossima!
mi dispiace moltissimoo che tu nn sia passata......grazie per averci avvertito dei risultati...che ansiaa...ma ora per chi è stato ammesso cosa succederà....quando usciranno le date della prova tecnico-pratica?...in bocca a lupo a tutti!!
Ho visto il risultato, anche io sono passato, i punteggi però non li pubblicano. In bocca al lupo per chi continua con me, e anche agli altri e alle altre per altre opportunità!
ragazzi anche io sono passata!!!
Mannaggia janiva volevo offrirti davvero il caffe' fuori al bar.
Mi dispiace tanto...
Per chi invece come me, continuera' questa avventura, credo che nn ci sia nulla prima della meta' di gennaio, Penso, poi si vedra'.
Scusate se mi intrometto, ma volevo sapere una cosa. Ora che sono usciti i risultati delle prove preselettiva occorre preparaci per le prove vere e proprie. Sul bando non riesco a trovare scritto niente su quando si svolgeranno. Ci avvertiranno tramite posta o tramite annuncio sul sito della provincia? Grazie mille.
mi dispiace per tutti quelli che nn sono passati...mentre per chi continua pongo una domanda: ed ora?
qualcuno sa qualcosa? sapete se dobbiamo aspettare delle info sul sito...se prima di natale nn saprò nulla invierò un email, anche se sarà difficile ricevere una risp...ciao a tutti
ciao a tutti, anche io ho fatto il concorso e sono passata, fortunatamente; credo che adesso dovremmo aspettare una comunicazione ufficiale da parte della Provincia (generalmente arriva una raccomandata a casa) in cui ci dovrebbe anche essere indicata la data della prossima prova. Credo che sia così perchè ho appena finito un concorso in un altro ente e dopo ogni prova ai vincitori arrivava una raccomandata con le informazioni ufficiali. I tempi non li so ma sempre rifacendomi all'altro concorso credo che ci manderanno notizie almeno un mese prima della prova pratica; considerate anche che generalmente i tempi sono alquanto lunghi, per cui potrebbe passare anche qualche mese...
Ciò che mi preoccupa, piuttosto, è capire su che pacchetto office dobbiamo prepararci, 2000 o anche Vista? Buona serata a tutti
io mandai un'email chiedendo che versione avrebbero richiesto, ma niente...casomai ci riprovo...chiedendo anche informazioni inerenti alla modalità della prova tecnico-pratica...qualcuno già sa se sarà a risposte multiple o a domande aperte?
Commenta