Originariamente inviato da Elgar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiobeh... manu... non proprio...
per esempio tutto il nord se ne va a bologna...
per i piemontesi non è proprio comodissimo...
per la sardegna invece è cagliari
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioconfermate elgar le sedi provinciali?
Salerno, Roma, Catania, Bologna, Cagliari e Reggio Calabria.
E comunque si rinvia alla g.u. del 23 per la conferma delle sedi.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi ho appena letto tutto, quindi a me va di lusso, visto che abito lì, è a pochi minuti di macchina da casa mia....nn ci posso credere
beh dai... finalmente un po' di giustizia anche per voi che dovete prendere sempre l'aereo... ora io devo andare a traslocare un po' di cose...
ragazzi un buon fine settimana a tutti se non ci si sente... alle prossime newssomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiobeh dai... finalmente un po' di giustizia anche per voi che dovete prendere sempre l'aereo... ora io devo andare a traslocare un po' di cose...
ragazzi un buon fine settimana a tutti se non ci si sente... alle prossime news
Commenta
-
Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggioahhh mi sono persa qualcosa? è un rinvio breve???
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioesattamente Cloe, però ioo sono confusa, si parla di modalità e nn di date..nn è che ancora dobbiamo aspettarcele x oggi le date????
Commenta
Commenta