annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Complimenti

Io sono alle prese con quelle di pubblico e in contemporana sto studiando amministrativo.....

cmq, secondo me, diventeremo tutti bravissimi, i tempi ci sono e i quizz, in fondo, non sono tantissimi.....

Commenta

ma dove avete trovato il sw per le esercitazioni?????
      è a pagamento?????

Commenta

ragassuoli scusatemi ma pur avendo fatto la domanda per questo concorso mi viene un dubbio che non so se è stato sollevato in questo forum e cioè se la laurea in economia è commercio è ammessa?? ho dei dubbi ma mi potreste dare una conferma grazie mille!!

Commenta

Ragazzi scusate ma i quiz postati nel forum fanno riferimento al concorso di 115 posti...per quello da 80 posti...qual è il software?

Commenta

***************************modules.p...Quiz#InizioAlx ovviamente dopo aver selezionato il concorso che cerchi

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
              ***************************modules.p...Quiz#InizioAlx ovviamente dopo aver selezionato il concorso che cerchi
              grazie mille!
              siete stati troppo preziosi per me!
              vi voglio beneeeee!!!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi. Qualcuno di buona volontà potrebbe postare i quiz convertiti in pdf. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
                  mmmmm credo di si puoi anche selezionare le domande o passare nella modalità "a caso"
                  ho appena fattio tutte le domande di attualità.....6 sbagliate
                  io ho fatto la simulazione con quelle di informatica...9 su 9 giuste...sono troppo intelligente

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi scusate ma i quiz postati nel forum fanno riferimento al concorso di 115 posti...per quello da 80 posti...qual è il software?
                    devi selezionarli in alto a sinistra

Commenta

ragassuoli scusatemi ma pur avendo fatto la domanda per questo concorso mi viene un dubbio che non so se è stato sollevato in questo forum e cioè se la laurea in economia è commercio è ammessa?? ho dei dubbi ma mi potreste dare una conferma grazie mille!!

Commenta

Sto operando...
                      X