Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiomanu, se le preselez sn a roma partiamo assieme da cagliari!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiomanu se le preselez sn a roma partiamo assiema da cagliari!!!!Ultima modifica di manu776; 06-08-2008, 17:08.
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiobuon pomeriggio a tutti!
beh... quando leggo i test mi rendo conto di quanto sia devastante la mia ignoranza...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioi quiz fanno questo scherzo a tutti..ma aspetta gli scritti..sarà anche peggio
una piccola spesa si cartoleria prima di iniziare a prenderli sul serio... fondamentale!somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Ciao Forum Ministerodell'Interno....mi inserisco anche qui a rompere le scatole...per la verità ora esco che mi stò scocciando di stare in casa, ma faccio una capatina anche qui a vedere che succede da queste parti. Manu e Goku mi conoscono già...con Manu siamo amiche di battaglia...Hahaha!
Con Goku siamo, invece, in battaglia per via di certe questioni svedesi....
...ok, ho rivelato anche troppo....
Ora vado, ciao a tutti forumisti dell'Interno, tanto ci si vedrà alle preselezioni tra due mesetti (menomale che una volta tanto se la sono presa comoda con i tempi...).
Ciaooooo!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioti sei laureata a cagliari??? in giurisprudenza? magari ci conosciamo pure..fatima hai l'indirizzo msn????
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook Manu! te la cambio io la gomma....................................
Commenta
Commenta